• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tao VAT player?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spir1t

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Stò per acquistare questo pc da tao, vorrei sapere che rischi si corrono ad acquistare da loro, in caso di rottura di un pezzo, soprattutto perché me lo invieranno già assemblato e sappiamo tutti che i corrieri non sono molto delicati . Qualcuno ha avuto qualche problema con la loro assistenza? Ecco, vorrei qualche testimonianza!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ma scusa uno può dare pareri su cosa acquistare, da una ditta ad un altra, e non puo esprimere un parere su uno store od un altro...ma che linea democratica intrigante

Io non sto facendo flame, sempliciemente non capisco in quanto forum su informatica a 360 gradi , gli utenti piu esperti non possano dare loro consigli ove rivolgersi, in realazione ad affidabilità, prezzi, politica resi etc...cosa che potrebbe giovare a molti me compreso in quanto non conosco gli store e quali sono i migliori. tutto qua.

Io non sto facendo flame, sempliciemente non capisco in quanto forum su informatica a 360 gradi , gli utenti piu esperti non possano dare loro consigli ove rivolgersi, in realazione ad affidabilità, prezzi, politica resi etc...cosa che potrebbe giovare a molti me compreso in quanto non conosco gli store e quali sono i migliori. tutto qua.

eh, ma se il regolamento è questo non ci possiamo fare niente mi sa! Ad ogni modo un consiglio generico è sempre permesso, ma senza entrare troppo nello specifico

Noi consigliamo certi Store.
Non servirebbe farsi troppe domande, di sicuro non consigliamo uno Store-truffa.

Ci sono vari articoli scritti sul sito di Tao riguardanti i resi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro