Tanti soldi e il gioco va ancora a scatti?

Pubblicità
diciamo che è un gioco molto pesante ma questo perchè è stato creato male......cmq se metti una 7600gt e anche due moduli 512mbx2 attivando il dual channel vedrai che il gioco gira bene e dovresti circa spendere sulle 30€ vendendo la tua ram e la tua scheda e comprando quelle nuove....ciao:ok:

ragazzi io ho una 7600gs agp e gioco a gothic 3 a 1024 x768 antialias 2x e non scatta...solo alcune volte quando carica la texture nella ram di sistema...non è vero ke la 7600gs fa skifo, diciamo ke la gt è meglio...

amd athlon 64 venice 3000+ :love: dio quanto sali di overclock! , mobo asus a8v-mx peccato per l'agp :oogle:... 2x512 ram kingston dual-channel 400 mhz..alli allied 500w..

ViSK ha detto:
Passa a TES4:Oblivion senza cambiare ne VGA ne RAM, che fai prima ;)

Anch'io ad una prima occhiata pensavo così. Ma con tutto al max ed abbassando solo le ombre su entrambi i giochi, alla fine a 1680x1050 mi gira meglio Gothic 3!!! Che mi va fluido! Solo qualche incertezza nel caricamento di certe zone, o subito dopo il primo caricamento.

Poi vabbè i caricamenti e i salvataggi sono lentissimi! Ma per quello non si può fare nulla! :P

guardate che Gotic 3 è un gioco di ruolo vasto, e perciò pesantissimo !
Se ci vuoi giocare altro che quella *****ccia di VGA 7600, prenditi minimo na 7900GT e 2GB di Ram ! E se non ti va occa !

Tanti soldi ? costa di più la mia VGA di quella sciocchezza di PC !
Cambialo !

E cmq c'è anche Oblivion che pesa molto di più !
Lì ci vuole na 7900GTX o X1950XTX come minimo invece !

Ma che cosa vai dicendo ? una 7900gtx come minimo ?! io ci giocavo bene con una x800xt.. e cmq nn tutti sono disposti a spendere 400 o 500 euro per una vga.. quindi cerca di contenerti un pò..

lo squartatore ha detto:
Se ci vuoi giocare altro che quella *****ccia di VGA 7600, prenditi minimo na 7900GT e 2GB di Ram ! E se non ti va occa !

Cambialo !

spara meno cavolate e insulta di meno :rolleyes:

lo squartatore ha detto:

Cambialo !

l'educazione non te l'ha insegnata nessuno e'?che meniere hai di rivolgerti?maleducato....inoltre spari pure minchiate a go go....

sono stato aggressivo non maleducato !
:sisi:

E cmq vedo che anche tu non hai difficoltà nè peli sulla lingua a sparare giudizi sulla gente !
:nunu:

E poi non è una cavolata, il minimo per Oblivion per giocare bene al 100% è una 7900GTX. Con la X800 devi trovare compromessi ! Io con la mia vecchia XFX 7900GT@XXX giocavo abbastanza bene ma c'era sempre qualche zona con cali di frame critici ( >30fs ). Con una GTX magari occata, risolvevi il tutto al 101% !:sisi:

E poi Oblivion è un gioco che scatta pure su console, come pretendi di farlo andare bene su una X800 o 7600GS ? :nunu:

Squartatore nn è la prima volta che ti metti a fare l' imbecille su sto sito quindi zitto e prenditi le risposte dagli altri

lo squartatore ha detto:
sono stato aggressivo non maleducato !
:sisi:

E cmq vedo che anche tu non hai difficoltà nè peli sulla lingua a sparare giudizi sulla gente !
:nunu:

E poi non è una cavolata, il minimo per Oblivion per giocare bene al 100% è una 7900GTX. Con la X800 devi trovare compromessi ! Io con la mia vecchia XFX 7900GT@XXX giocavo abbastanza bene ma c'era sempre qualche zona con cali di frame critici ( >30fs ). Con una GTX magari occata, risolvevi il tutto al 101% !:sisi:

E poi Oblivion è un gioco che scatta pure su console, come pretendi di farlo andare bene su una X800 o 7600GS ? :nunu:
c'è modo e modo di rivolgersi alla gente.:muro:
non tutti sono pratici nel mondo dei pc quindi a volte le persone vengono semi-truffate con pc a malapena decenti pagati un sacco di soldi.
quindi invece di assalire la gente e criticarla aiuta a fargli capire(in questo caso!) xche il suo pc ha performance cosi scarse nei game.:sac:

abbassiamo tutti i toni ed impariamo ad esporci tramite critiche costruttive.
le opinioni si propongono accompagnate con dei dati, quindi mostrate dei bench veritieri ed evitiamo l'intervento dei mod, a causa di uscite colorite e puerili.

Salve sono nuovo consiglio per la 8800 320mb

Salve sono nuovo, e mi chiedevo se qualchuno mi potrebbe dare un consiglio per la 8800 320mb. costa 250€ e veramente non vorrei spendere di piu.
I miei giochi preferiti sono hl2, prince of persia, cs source. dark messiah, resid. evil ecc.
adesso ho un intel c2d 6300 l'ho volevo piu potent. ma costano 50€ in piu per piccole differenze.
ram kings. 667 x2 2g.
nvidia 7600gt 256 ddr3
s. madre gigabyte GA-945GM-S2.

non gioco male ma sono un po fissato per migliorare le prestazioni.
ho visto il nuovo trailer di far cry e hallo 3 per xbox e devo dire che la s. video la dovrò camb. x forza per quella grafica lì.

Per i giochi che hai detto nn c'è bisogno di cambiare scheda,per il processore nn è vero che le differenze sono minime,se riesci a trovarla per 250 euro la 8800 è buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro