tanti errori come levarli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamaradg

Utente Attivo
136
1
ciao ultimamente su windows al momento della skermata
(quando vedi icone e desktop) mi appaiono errori a non finire circa 7 :ueue: .ho sentito ke si possono eliminare,ma come?come si kiama il programmino per levarli?dove posso trovarlo qualcuno lo sa??? :boh:
grazie.... :p
 
T

Tix666

Ospite
Che bello il tuo avatar, mi piace....:)
Se ci dici più precisamente quali sono gli errori proviamo ad aiutarti, ci mancherebbe....:aur:
:D:D
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
Tix666 ha detto:
Che bello il tuo avatar, mi piace....:)
Se ci dici più precisamente quali sono gli errori proviamo ad aiutarti, ci mancherebbe....:aur:
:D:D


1- cli.exe errore applicazione
applicazione nn correttamente inizializzata(0x0000135)

[viene 2 volte]

2-errore servizio non avvviato
[x 2 volte]

3-aprire file incredilmail ltd
[questo è una cosa ke mi sono scaricata x errore l'ho levata ma ogni volta mi riappare il messaggio sopra! xkè]

4-NOT FOUND
AEC-6880 NOT FOUND OR DISK NOT FOUND!WE RACOMMENDED TO ENTER THE BIOS TO SETUP AGAIN
 
T

Tix666

Ospite
Uhm....hai installato e aggiornato un buon antivirus sul pc..? usi programmi che si chiamano AD-Aware, Spybot S&D....?
L'ultimo che segnali è brutto...non l'ho mai visto...:boh:
:):)
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
Tix666 ha detto:
Uhm....hai installato e aggiornato un buon antivirus sul pc..? usi programmi che si chiamano AD-Aware, Spybot S&D....?
L'ultimo che segnali è brutto...non l'ho mai visto...:boh:
:):)



:eek: NON MI DIRE COSI' IO HO NORTON ANTIVIRUS 2004 MA ATTENDO X PRENDERE IL 2005!!!!
 
T

Tix666

Ospite
tamaradg ha detto:
:eek: NON MI DIRE COSI' IO HO NORTON ANTIVIRUS 2004 MA ATTENDO X PRENDERE IL 2005!!!!
:aur::aur::aur:
:lollone:
hai provato a fare una scansione....? l'hai tenuto aggiornato...? :rolleyes:
Secondo me il tuo PC ospita anche Spyware che il Norton non trova...
:):)
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
Tix666 ha detto:
:aur::aur::aur:
:lollone:
hai provato a fare una scansione....? l'hai tenuto aggiornato...? :rolleyes:
Secondo me il tuo PC ospita anche Spyware che il Norton non trova...
:):)

li trova ma sto scemo nn riesce e levarli...sono 3 quindi è dovuto a quello!!!!come posso fare????
 
T

Tix666

Ospite
tamaradg ha detto:
li trova ma sto scemo nn riesce e levarli...sono 3 quindi è dovuto a quello!!!!come posso fare????
Non riesce a levarli, che bell'antivirus....infatti mai l'ho usato e mai lo userò, Norton...:P:P
Se riesci a identificare di che virus si tratta, sul sito di symantec dovresti trovare dei tools specifici per la rimozione di un determinato virus, nel tuo caso 3 virus, 3 tools di rimozione, che altro non sono che files eseguibili da scaricare e lanciare in esecuzione sul tuo pc....;)
:)
 
T

Tix666

Ospite
tamaradg ha detto:
ok grazie e senti scusa poi nn ti rompo + mi dici un buon antivirus????
ke ne dici del panda?????
Mica mi rompi...:D
Panda non è male ma ce n'è dei migliori....a gratis io userei Antivir, se dovessi acquistarlo in licenza sarei indeciso tra Kapersky e EzTrust di CA...:rolleyes:;)
:):)
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
ok ti ringrazio infinitamente mi hai levato un gran peso!!!!ora vedo sul sito x il norton....ma tanto lo levo..ma ..levando il norton e mettendone uno di un altra marca devo pure levare l' antispam e l'internet security della norton x metterne quelli della meca ke cerco(tipo scelgo panda metto tutto della panda!!!)oppure possono rimanere e cambio sl l'antivirus?????????
 
T

Tix666

Ospite
tamaradg ha detto:
ok ti ringrazio infinitamente mi hai levato un gran peso!!!!ora vedo sul sito x il norton....ma tanto lo levo..ma ..levando il norton e mettendone uno di un altra marca devo pure levare l' antispam e l'internet security della norton x metterne quelli della meca ke cerco(tipo scelgo panda metto tutto della panda!!!)oppure possono rimanere e cambio sl l'antivirus?????????
boh, non lo so....:aur: cmq sw antispam ne trovi quanti ne vuoi, e sull'internet security di norton...:P me sa che non è tutto sto security....:P
:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili