Tanti dubbi su nuovo smartphone, ho bisogno di voi

Pubblicità
Viene migrato tutto il contenuto del telefono che si puo' migrare. Basta fare domande del kazzo!

L'unica cosa che devi probabilmente fare e' il backup delle chat di Whatsapp, direttamente nelle impostazioni di Whatsapp. Giusto per sicurezza. Perche' non ricordo se vengono migrate pure loro con il programma.

Samsung Notes possono anche essere sincronizzate sul cloud volendo.

Viene migrato tutto il contenuto del telefono che si puo' migrare. Basta fare domande del kazzo!

L'unica cosa che devi probabilmente fare e' il backup delle chat di Whatsapp, direttamente nelle impostazioni di Whatsapp. Giusto per sicurezza. Perche' non ricordo se vengono migrate pure loro con il programma.

Samsung Notes possono anche essere sincronizzate sul cloud volendo.
Per te saranno domande banali perdonami. Se una persona chiede è perché non sa.
Modera i toni.

Dovresti sapere che le note di Samsung non migrano su Xiaomi in automatico.

Per te saranno domande banali perdonami. Se una persona chiede è perché non sa.
Modera i toni.

Dovresti sapere che le note di Samsung non migrano su Xiaomi in automatico.
una migrazione comprende tutto, capisco che tu sia in ansia non volendo perdere nulla ma la risposta non è cosi offensiva da prevedere il harakiri
@Italicus Magnus lui si impegna a non essere cosi esplicito per le prossime risposte...🙂
è domenica ragazzi...su!!

Apprezzo il suo aiuto, ma ci sono modi e modi di porsi. Se una persona deve porsi così, è meglio che non risponda. Alla fin fine ho chiesto informazioni sul trasferimento dei files considerando che, vengo da Samsung e non conosco gli Xiaomi in generale. Infatti ho letto che le note di Samsung non è facile spostarle.
Inoltre, c'è anche Xiaomi mover per spostare I files.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro