tanti dubbi corsair h50

• Autore discussione Autore discussione zmenc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zmenc

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
56
Raga mi è appena arrivato questo dissipatore e devo dire che sono abbastanza deluso.....con il mio vecchio arctic cooling extreme freezer rev 2 arrivavo anche a 29 gradi....con questo ho visto la temperatura salire fino a 35!!!!! ma daii!!!!!!!!!!! inoltre ho applicato sul rdiatore anche una nanoxia a 2000 rpm ma niente!!!!! le ho provate tutte ma sembra che anche senza ventole la temperatura è sempre quella!!!!e a che serve quindi questo radiatore??????!!!!!!!!
Il dissipatore funziona dato che appena acceso sento il motorino che parte e il liquido che entra in circolazione.....
helppppppppppppppp:evil::evil::evil::evil::evil::evil::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

aspetta... xkè mi sà che ti sei perso un fattore...
quando facevi queste temperature??? xkè da una settimana a questa parte è arrivata l'estate vera e anche da me sono schizzate le temperature... quindi prima di tutto bisogna verificare la temperatura nella stanza :sisi:

si certo....comunque ho il pc in tavernetta e qui la temperatura non sale molto d'estate....si sta freschissimi!!!
ok mettiamo che l'estate causi l'innalzamento di 10° della temperatura del cpu...ma come spieghiamo il fatto che con o senza ventole al max dei giri la temperatura è sempre quella??????????!!!!!!!!! questo è il dubbio più grande!!!!!!

si certo....comunque ho il pc in tavernetta e qui la temperatura non sale molto d'estate....si sta freschissimi!!!
ok mettiamo che l'estate causi l'innalzamento di 10° della temperatura del cpu...ma come spieghiamo il fatto che con o senza ventole al max dei giri la temperatura è sempre quella??????????!!!!!!!!! questo è il dubbio più grande!!!!!!

posta uno screen con gpuz, hardware monitor, real temp e core temp ;)

ok...stasera lo faccio....a te comunque a quanti gradi arriva la cpu?? dato che possiedi lo stesso dissi......

ok...stasera lo faccio....a te comunque a quanti gradi arriva la cpu?? dato che possiedi lo stesso dissi......

io stò a 3.8 GHz e faccio 42°C in idle e 64°C in full (calcola però che è estate).
quando lo comprai facevo 32°C in idle e 56°C in full :sisi:

allora le temperature sono ottime davvero!!!! Immagino che a ghz standard si soffrirebbe di freddo nel case XD

ps.. noto che hai moddato il case, che modifiche hai apportato???

Non dare molta attenzione alle temp in idle,e normale che questo dissi dia temperature più alte della media in idle.

La differenza si sente in FULL.

allora le temperature sono ottime davvero!!!! Immagino che a ghz standard si soffrirebbe di freddo nel case XD

ps.. noto che hai moddato il case, che modifiche hai apportato???

ho fatto tutti gli interni blu metallizzato, tranne alcune parti che le ho fatte nere. ;)

Non dare molta attenzione alle temp in idle,e normale che questo dissi dia temperature più alte della media in idle.

La differenza si sente in FULL.

quoto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro