Raf69
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Ciao ragazzi.
Come forse qualcuno ricorderà avevo ordinato un Inspiron 17R SE che mi è arrivato puntualissimo come da ordine effettuato.
E' il primo ottimo notebook che ho comprato nuovo e potete capire l'attesa per un computer che tra l'altro mi serve moltissimo.
Mi è arrivato con l'imballo perfetto, senza problemi.
Dopo averlo aperto ovviamente l'ho subito provato e purtroppo aveva i seguenti difetti:
1) 5 pixel bruciati sparsi nel monitor. In realtà 2 di questi erano come granelli di polvere fra la protezione esterna ed il monitor lcd
2) la tastiera, ad ogni pressione dei tasti, sprofondava verso l'interno. Non era stabile e compatta. Insomma scrivere non era cosa piacevole
3) a monitor chiuso il notebook era perfettamente stabile. Quando lo aprivo, al contrario, l'angolo anteriore sinistro si alzava di alcuni millimetri e se non mettevo sotto un rialzo, come si fa in qualche tavolino nei ristoranti, il Dell traballava!
Ho immediatamente scritto e per avviare la procedura di sostituzione dovevo mandare foto (che avevo anche fatto), descrizioni, ecc. Così alla fine, di comune accordo con l'assistenza, ho applicato il recesso.
A questo punto vorrei un serio aiuto dall'assistenza Dell di questo forum.
Infatti applicando il recesso, stamattina (ieri sera mi hanno già inviato la nota di accredito del mio vecchio ordine pagato) come da accordi dovrebbero dar via al nuovo ordine. Il problema quindi è che mi verrà spedito un nuovo notebook dai vari magazzini e trattato come un semplice nuovo ordine e non come sostituzione.
Vorrei quindi chiedere se qualcuno dell'assistenza può almeno scrivere alla Dell per controllare che il prodotto nuovo spedito sia esente da difetti!!! Non vorrei dover nuovamente applicare un recesso e magari farlo all'infinito! Io ho già avuto non pochi disagi da questo problema...il notebook mi serviva moltissimo per lavorare!
Chiedo gentilmente all'assistenza quindi di aiutarmi almeno con il secondo prodotto.
Grazie,
Raffaele
Come forse qualcuno ricorderà avevo ordinato un Inspiron 17R SE che mi è arrivato puntualissimo come da ordine effettuato.
E' il primo ottimo notebook che ho comprato nuovo e potete capire l'attesa per un computer che tra l'altro mi serve moltissimo.
Mi è arrivato con l'imballo perfetto, senza problemi.
Dopo averlo aperto ovviamente l'ho subito provato e purtroppo aveva i seguenti difetti:
1) 5 pixel bruciati sparsi nel monitor. In realtà 2 di questi erano come granelli di polvere fra la protezione esterna ed il monitor lcd
2) la tastiera, ad ogni pressione dei tasti, sprofondava verso l'interno. Non era stabile e compatta. Insomma scrivere non era cosa piacevole
3) a monitor chiuso il notebook era perfettamente stabile. Quando lo aprivo, al contrario, l'angolo anteriore sinistro si alzava di alcuni millimetri e se non mettevo sotto un rialzo, come si fa in qualche tavolino nei ristoranti, il Dell traballava!
Ho immediatamente scritto e per avviare la procedura di sostituzione dovevo mandare foto (che avevo anche fatto), descrizioni, ecc. Così alla fine, di comune accordo con l'assistenza, ho applicato il recesso.
A questo punto vorrei un serio aiuto dall'assistenza Dell di questo forum.
Infatti applicando il recesso, stamattina (ieri sera mi hanno già inviato la nota di accredito del mio vecchio ordine pagato) come da accordi dovrebbero dar via al nuovo ordine. Il problema quindi è che mi verrà spedito un nuovo notebook dai vari magazzini e trattato come un semplice nuovo ordine e non come sostituzione.
Vorrei quindi chiedere se qualcuno dell'assistenza può almeno scrivere alla Dell per controllare che il prodotto nuovo spedito sia esente da difetti!!! Non vorrei dover nuovamente applicare un recesso e magari farlo all'infinito! Io ho già avuto non pochi disagi da questo problema...il notebook mi serviva moltissimo per lavorare!
Chiedo gentilmente all'assistenza quindi di aiutarmi almeno con il secondo prodotto.
Grazie,
Raffaele