Tante stampe, bassa qualità, basso costo.

Pubblicità

cyrany

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, cerco una stampante che mi dia il rapporto quantità di stampe/prezzo quanto più alto possibile. La qualità non mi interessa, servirà per stampare ricette mediche e quindi stamperà solo in bianco e nero. In campo di stampanti però ahimè sono del tutto impreparato, che modello mi converrebbe acquistare? Meglio laser o inkjet? Mi rimetto a voi :D

se la tieni vicino ti consiglio di prenderla inkjet, le laser sono tossiche... allora se non ti interessa la qualità prendi una epson sx130, economica e multifunzione a colori... però abbastanza affidabile

le cartucce prendi le compatibili ad alta capacità che trovi su www.lamiastampante.it oppure su cartucce.com oppure su inchiostri.it

indifferente perchè vendono tutte e 3 le stesse qualità di cartucce, sono cartucce ottime, le migliori, risparmi e sopratutto stamperai tantissimo... compra quelle ad alta capacità, compra un set completo e vedi quanto ti dura... comunque appena ti finisce il nero, se non ce l'hai più, la stampante ti chiede se vuoi utilizzare gli altri e 3 colori per ottenere il nero... anche a livello provvisorio, nel frattempo che ti arrivano le altre cartucce, potresti utilizzarlo

anche se ti consiglio il multipack da 10 con 4 cartucce nere, 2 ciano, 2 magenta e 2 yellow... una volta che hai comprato questo, visto che stamperai solo in bianco e nero, per le volte successive basta comprarti solo una scorta di cartucce nere... valuta tu quante cartucce nere consumerai nell'arco di un mese...

tieni conto che con 4 euro di cartucce di qualità ci fai anche 300 / 400 ricette in bianco e nero... ad una qualità standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro