Tante domande x voi!!!

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Allora ho provato ad oc il mio northwood 2,6 ghz..
Allora, eseguo dal bios i passi x oc la cpu aumento passo passo ma quando le memorie arrivano a 250mhz (a-data vitesta 512x2 pc4000 ddr500) il pc arriva alla skermata di winzoz dove kiede l'utente, clicco e skermata blu...
E vabbe' torno indietro...memorie a 249mhz...Si avvia il pc, faccio il super Pi...fa un po' di loop ma ad una certa dice : Exaust Round o una cosa del genere e fallisce...
Torno ankora indietro 248 e lo rifa', ora sono a 247 e va tutto ok con la cpu a 3220 Mhz con bus a 980mhz...
Allora mentre oc il pc il bus agp e pci salivano vertiginosamente tipo agp 79mha e pci 45mhz ma ad una certa si resettavano e ripartivano...Le ho messe fisse a 66/33 ho fatto bene'???
Quesiti:

Xke' a 250Mhz di ram e 3,25ghz di cpu nn mi parte il pc ????

Xke' i bus pci e agp salivano e scendevano come gli apreva e si possono lasciare stadard o si hanno miglioramenti alzandoli????

Xke' nel super pi mi dava errore??!??!

Xke' alzando il vcore fino a 1,550 non mi sis tabilizzava il pc ma rimaneva sempre in stallo all'avvio di win?

Xke' ho delle ram ke dovrebbero andare a 500Mhz e quando si accende il pc c'e' scritto ddr speed 200/200???Nel bios' e' settato 1:1 ma se metto By spd rimangono sempre a 200/200 xke'???Ke devo mettere x mandarle a 500mhz????

Allora la temperatura dai 2,6 ghz ai 3,2ghz sta sempre sui 48-50° non di piu'
Al super pi ho fatto 44 secondi a 1M..

Se serve altro fatemi sapere..

Dissi Cpu: Cooler Masters hyper 6
Dissi Raddy 9700 pro: Giant 3
Case: thermaltake v7000d

Raffreddamento ad aria con molte ventole e dissi..


Aiutatemi vi prego :boh:
 
Ultima modifica:

motaba

Utente Attivo
605
0
se lo riporti normaleva?
sei partito aumentando lentamente o sei partito dalla fine?
non riesci a far scendere la temperatura ulteriormente!!!
il voltaggio l' hai settato bene?
1) il pc non ce la fa e si pianta o schermata blu!!!
2) alzandoli si hanno dei miglioramenti ma le periferiche ce la devono fare!!!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili