DOMANDA Tannoy 631

Pubblicità
A questo punto mi trovo indeciso, le recensioni sembrano essere buone, ma guardandole all'interno boh.
Poco spazio, in plastica, non capisco come possano valere il prezzo che costano

@Kelion

Mi sembra un pezzo di design più che un sistema hi fi

A questo punto mi trovo indeciso, le recensioni sembrano essere buone, ma guardandole all'interno boh.
Poco spazio, in plastica, non capisco come possano valere il prezzo che costano

@Kelion

Mi sembra un pezzo di design più che un sistema hi fi
Vai di Elac debut 5.2 o 6.2 e SMSL Q5 pro oppure meglio Alientek D8 oppure ancora SMSL AD18 magari alimentati in lineare

Delle Elac debut ho letto ottime recensioni hai qualche preferenza tra i 2 modelli?
Come ampli io pensavo l'smsl q5 pro ma non ha l'uscita per le cuffie che a me serve.

SMSL AD18 mi piace molto, ma ho paura che il sistema bluetooth non sia buono per ascoltare buona musica, o almeno a me non piace il wireless, tu che dici?

@Kelion
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Volevo anche aggiungere un sub ma hanno prezzi spropositati, anche di seconda mano

Delle Elac debut ho letto ottime recensioni hai qualche preferenza tra i 2 modelli?
Come ampli io pensavo l'smsl q5 pro ma non ha l'uscita per le cuffie che a me serve.

SMSL AD18 mi piace molto, ma ho paura che il sistema bluetooth non sia buono per ascoltare buona musica, o almeno a me non piace il wireless, tu che dici?

@Kelion
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Volevo anche aggiungere un sub ma hanno prezzi spropositati, anche di seconda mano
Il sub non serve. Con casse ed amplificatore decenti il sub è in più e poi ti prosciuga il budget un sub decente. Comque l'AD18 ha l'uscita sub.

Non serve in che senso?
Cioè non dovrebbe essere fondamentale per ascoltare certe frequenze?
Nel senso che la scena sonora di un buon paio di casse è già ricco sia in alto che in basso dello spettro di frequenze audio e normalmente un sub non serve per l'ascolto audio. I sub si mettono per riprodurre le frequenze basse in home theatre o in audio per giochi fps ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro