il sognatore Jones
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh clausole accessori, spese di gestione, assicurazione finanziamento e imposte sono effettivamente parte di "tutti gli impegni oggetto di accordo"
Ed era il meno peggio.Beh clausole accessori, spese di gestione, assicurazione finanziamento e imposte sono effettivamente parte di "tutti gli impegni oggetto di accordo"
È concettualmente corretto, semplicemente un po' astratto
son d'accordoio ribadisco a scuola più economia e legge farebbero bene, al posto di molte altre materie, tanto qualunque cosa farai nella via ti serviranno entrambe
Banca non è mutuo, ma prestito, il mutuo è solo per la casadetto ciò alla fine hai poi deciso cosa fare? hai per caso già effettivamente confrontato un preventivo di una banca (mutuo) col finanziamento del concessionario ?
Il problema è che spesso i prezzi promozionali delle auto sono quasi sempre subordinati ad i loro finanziamenti, il che porta in ulteriore parametro da consideraregiusto, lo chiamo mutuo per abitudine
Prezzo di listino 30milaIl problema è che spesso i prezzi promozionali delle auto sono quasi sempre subordinati ad i loro finanziamenti, il che porta in ulteriore parametro da considerare
Si ma se prendi un prestito da 30 Mila per il prezzo pieno vai a pagare più di 32 quindi ti tocca accettare il loro furtoPrezzo di listino 30mila
25 mila scontata ma finanziamento obbligatorio
Importo totale da pagare 32 mila
Bei sconti devo dire
Basterebbe scoprire se il finanziamento si può estinguere subito senza penaliSi ma se prendi un prestito da 30 Mila per il prezzo pieno vai a pagare più di 32 quindi ti tocca accettare il loro furto
vero, ma dal prezzo "cash" poi contratti.. difficile, a meno sia un modello di quelli che vanno via come il pane, che non ti vengano un po' incontro per vendertela.. io con l'attuale auto ho contrattato come coi vu cumprà in spiaggia ma infine quasi 3k li ho tenuti in tascaIl problema è che spesso i prezzi promozionali delle auto sono quasi sempre subordinati ad i loro finanziamenti, il che porta in ulteriore parametro da considerare