DOMANDA TAN e TAEG

Pubblicità
Beh clausole accessori, spese di gestione, assicurazione finanziamento e imposte sono effettivamente parte di "tutti gli impegni oggetto di accordo"

È concettualmente corretto, semplicemente un po' astratto
Ed era il meno peggio.
IMG_2222.webp

Vengono trattati in maniera troppo tecnica e in legalese.
Sembra giovanni in tre uomini e una gamba quando deve spiegare che lavora in una ferramenta

io ribadisco a scuola più economia e legge farebbero bene, al posto di molte altre materie, tanto qualunque cosa farai nella via ti serviranno entrambe

detto ciò alla fine hai poi deciso cosa fare? hai per caso già effettivamente confrontato un preventivo di una banca (mutuo) col finanziamento del concessionario ?

Il problema è che spesso i prezzi promozionali delle auto sono quasi sempre subordinati ad i loro finanziamenti, il che porta in ulteriore parametro da considerare
Prezzo di listino 30mila
25 mila scontata ma finanziamento obbligatorio
Importo totale da pagare 32 mila

Bei sconti devo dire

Il problema è che spesso i prezzi promozionali delle auto sono quasi sempre subordinati ad i loro finanziamenti, il che porta in ulteriore parametro da considerare
vero, ma dal prezzo "cash" poi contratti.. difficile, a meno sia un modello di quelli che vanno via come il pane, che non ti vengano un po' incontro per vendertela.. io con l'attuale auto ho contrattato come coi vu cumprà in spiaggia ma infine quasi 3k li ho tenuti in tasca

attualmente il panorama automotive non mi sta piacendo. Carina la Mazda 6e ma sono ancora diffidente con le elettriche. Per adesso risparmio, un domani si vedrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro