Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
public String modificaSalute () {
String input;
Object [] scelte = {"VACCINO", "LSD", "VELENO"};
Object scelteInput = JOptionPane.showInputDialog (null, "COSA VUOI USARE:", "CURA", JOptionPane.INFORMATION_MESSAGE, null, scelte, scelte[0]);
input = scelteInput.toString();
switch (input) {
case "VACCINO":
super.salute = 100;
return "LA SALUTE E' STATA RIPRISTINATA: " + this.salute;
case "LSD":
super.salute = 20;
return "LA SALUTE E' BASSA MA AVRAI PIU' FORTUNA NEL GIOCO: " + this.salute;
case "VELENO":
super.salute = 0;
return "ESCI";
}
//return input; QUI E' DOVE ME LO FA METTERE IN AUTOMATICO.
}
Ha detto che swing è troppo avanzato per la situazione in cui ora siamo.Immaginavo vi facesse utilizzare Swing.
Dovresti solo settare i valori. La cosa migliore sarebbe richiedere l'input e passare al metodo la scelta fatta (e fare ciò che devi, come settare le variabili).
Il problema deriva dall'utilizzo di un tipo di ritorno String, senza aver tuttavia gestito tutti i casi. Il case gestisce 3 casi... e negli altri?
Dovresti mettere un "default" o al termine dello swing fare un return di un valore, che è dove te lo fa mettere in automatico.
Ma appunto, considerando il tipo di operazione che devi fare, scriverei tutto come detto sopra.
Ciao @DispatchCode, ho sistemato la cosa e ho anche quasi finito di svilupparlo. Secondo te, dovrei farmi un account e poi caricarlo su GitHub?
Vero, è molto semplice come programma, ma sono comunque più di 500 righe di codice e ci sono molte cose carine. Tu che ne dici?
Ciao @DispatchCode, ho sistemato la cosa e ho anche quasi finito di svilupparlo. Secondo te, dovrei farmi un account e poi caricarlo su GitHub?
Vero, è molto semplice come programma, ma sono comunque più di 500 righe di codice e ci sono molte cose carine. Tu che ne dici?
p.s. siccome Github è stata comprata da MS, un bel pò di gente sta migrando su Gitlab...chiusa parentesi :D
Come mai vanno su questo GitLab?Perchè no? Poi un repository remoto ti salva in caso dovessi perdere i dati che hai in locale. I dischi mica sono eterni. E gli errori sono dietro l'angolo.
p.s. siccome Github è stata comprata da MS, un bel pò di gente sta migrando su Gitlab...chiusa parentesi :D
Come mai vanno su questo GitLab?
Ah ma è a pagamento?Perché non è di Microsoft. :P
Io ho l'account anche di là, ma solo perché offrivano è offrono i repo privati in maniera gratuita.