taglio pannello laterale pe case

Pubblicità

nocivil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi (scrivo qui la discussione perche non so dove altro scriverla)
volevo sapere come posso tagliare il mio pannello laterale per il mio case che è un jupiter x
volevo inserire un pannelo di plexiglas facendo una finestra al centro e questa è l'idea
WP_000056.webpWP_000057.webp
a sinistra c'e il disegno che vorrei fare e a destra come è in realta
in poche parole non voglio espandere il disegno su tutto il pannello ma fremarlo dove combacia il coperchi altrimenti si vedono i rach dei cassetti 5.25 e non mi piace
al momento per tagliare sono munito di un frullino con la lama e la sega per il metallo e lime varie
come mi consigliate di agire
altre idee per il disegno le dimensioni sono presso che quelle segnate non oltre e non meno perche ci sono i fori per il coperchio e non sarebbe bello

WP_000058.webpecco il risultato dopo aver effettuato il taglio con frullino e lima e tanta pazienza
ora manca solo il plexyglass ed è finito

a essere preciso è preciso ho utilizzato frullino con lama per metallo
effettuando un taglio approssimativo e poi ho limato con il disco a carta vetrata e poi una sistematina con la lima
l'unico sbaglio è che è saltato un pezzettino della vernice tipo filetto vicino al taglio ma l'ho risolto con una spuzzata di bomboletta spray nero
riguardo il plexyglass come lo attacco nel senso foro il pannello e poi lo fermo con le viti ho lo incollo diretto con colla a caldo?

se la colla puzza io farei fori e vite,così se un giorno vorrai una finestra con un disegno diverso farai molto prima a cambiarla;)

ma la colla a caldo o il silicone non penso puzzino anzi a me l'odore del silicone ricorda l'odore delle mele verdi (non so perche)
comunque io pensavo di no alle viti visto che il trapano non sono bravo ad usarlo e poi supponendo che mi sfugge e mi va a sverniciare tutto il nero poi mi mangio le mani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro