Tagliare parte iniziale dei *.mpg e *.avi

Pubblicità

coccotutor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho il seguente problema:

Devo mettere du dvd-R da 4,7 Gb alcuni file video, esattamente 22 files. Per dannata sfortuna arrivo ad una grandezza di 4,72. Ora premettendo che non posso toglierne nemmeno uno ho pensato di tagliare delle parti iniziali e finali (che non mi servono) di alcuni file per risparmiare spazio. Sapete dirmi come fare o che programma occorre?
Io ho già Pinnacle studio9 ma non riesco a fare quello che mi serve perchè mentre apre il file lo suddivide in scene e ci mette 5 ore visto che le scene sono tantissime..credo che non sia il programma giusto!

grazie anticipatamente ciao

NO, non l'ho ancora provato. Quindi devo prendermi un programma per fare sta cosa da 10 minuti.?
ho appena provato vistual dub, è semplicissimo per editare ma quando vado a salvari il mio *.avi nello stesso formato *.avi da 230 Mb mi viene fuori un bel file da 26Gb (si, 26 GIGA!)...

c'è qualche opzione che mi sfugge o che??

Ultima modifica da un moderatore:
coccotutor ha detto:
ho appena provato vistual dub, è semplicissimo per editare ma quando vado a salvari il mio *.avi nello stesso formato *.avi da 230 Mb mi viene fuori un bel file da 26Gb (si, 26 GIGA!)...

c'è qualche opzione che mi sfugge o che??

si devi impostare audio e video in Direct stream copy

Aiuto

:blush: io ho un problema con un divx di 752mb che non entra in un cd...
ho fatto come hai detto con Direct stream copy,ma si apre una finestra che dice"the source video stream uses a compression algorithm wich is not compatible with avi files.Direct video stream copy cannot be used with this video stream"...
che fare?
grazie

Se ben ricordo,una volta risolsi un problema simile ricorrendo ad una vecchia versione di nandub...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro