Tagliare lamiera... ke lama???

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Tagliare lamiera... ke disco???

Ho trovato il dremel che mi serve x tagliare una parte del case, ke è costituito di lamiera e non alluminio.

in allegato ho messo la foto di 1 lama ke ho trovato... va bene x tagliare la lamiera?!?!

Ultima modifica:
Incaso non è adatta questa, potete postare le foto sul tipo di lama è adatta?!?!?

Grazie ;)

si decisamente disco da taglio(attenzione agli occhi e' molto fragile si spezza con niente e' dura poco quindi procuratene tante io avevo preso la confezzione da 50pz 10€ nn li ho usati tutti cmq ma seviranno lo stesso..ciao

drakon ce ne sono 2 il disco va in mezzo ;)

Ultima modifica:
Drakon ha detto:
Ho trovato il dremel che mi serve x tagliare una parte del case, ke è costituito di lamiera e non alluminio.

in allegato ho messo la foto di 1 lama ke ho trovato... va bene x tagliare la lamiera?!?!

Con questo ci puoi fare un film dell' orrore!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq quoto per i dischi da taglio; anche io uso il dremel professional e conosco bene come sono i dischi; a me durano abbastanza cmq non costano molto... sono fatti a apposta per plastica e metalli!!!....

Dici ke era troppo dentato quel Disco?!?!? beh, la lamiera l'avrebbe sbranata subito :D
ho dischi dove ce scritto ke sono 409.. credo sia la misura... sono buoni?!

Si cmq i metalli hanno bisogno dei dischi; le lame anche quelle fini sono per legno....se no prendi alla bellezza di 20 o 30 euro il disco diamantato tagli anche il cemento armato con quello!

...in alternativa si può anche fare un buco del 10 col trapano e continuare a tagliare
con un seghetto alternativo con lama fine per metalli....se si vuole tagliare una finestra grande così si fa prima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro