RISOLTO tagliacapelli uomo

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,174
Punteggio
128
EASY !!! quale taglia-capelli per omo sapiens con cavo entro e non oltre le 30 euro mi consigliereste?

so che a questi prezzi non trovo un gran prodotto... ma tanto io mi taglio i capelli a 1,5mm perciò----

grazie.?

30 euro mi pare tirato troppo per i capelli ?
Io uso un Remington Indestructible Clipper HC5850 (che magari in Italia ha un altro nome e un’altra sigla), con cavo. La cosa più importante è la qualità delle lame, perché se non è buona dopo poche volte di uso cominciano a tirare i capelli invece che tagliarli di netto, causando tagli non uniformi, dolore e probabili infezioni alla pelle. Altre cose importanti, anche se non essenziali, sono la rumorosità (è fastidioso perché vicino alle orecchie) e l’impugnatura ergonomica. Lo uso da quando è iniziata la pandemia Covid, tengo i capelli a 7/8 di pollice, e ne sono soddisfatto (anche la moglie)

30 euro mi pare tirato troppo per i capelli ?
Io uso un Remington Indestructible Clipper HC5850 (che magari in Italia ha un altro nome e un’altra sigla), con cavo. La cosa più importante è la qualità delle lame, perché se non è buona dopo poche volte di uso cominciano a tirare i capelli invece che tagliarli di netto, causando tagli non uniformi, dolore e probabili infezioni alla pelle. Altre cose importanti, anche se non essenziali, sono la rumorosità (è fastidioso perché vicino alle orecchie) e l’impugnatura ergonomica. Lo uso da quando è iniziata la pandemia Covid, tengo i capelli a 7/8 di pollice, e ne sono soddisfatto (anche la moglie)
ho guardato in effetti non c'è un italia... lo trovato su amazon . com . bello però, peccato l'avrei anche preso se non fosse per la spedizione costosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
forse questo ??? potrebbe fare al caso mio. QUI

@RedBeret si, mi pare un modello più piccolo del mio quindi ha meno potenza, ma penso che la lame (che sono la cosa più importante), siano le stesse. Remington è una marca che fa buoni prodotti in questo settore.
La potenza non è che sia molto importante per un uso personale, poiché lo si usa per poco tempo alla volta per poche volte al mese. Io scelsi il modello perché non è che poi costi tanto di più (anche se relativamente la differenza è grande)

Purtroppo usandolo in doccia da oltre un anno è andata via l'etichetta con le scritte.

Se ti capita sui 30 euro Switch On come marca evitala, ne ho uno ed è una tortura. La batteria dura un eternità ma farsi la barba è una tortura, tira anche i capelli. L'ho cambiato due e volte e penso sia così di suo, dopotutto costa poco.

Purtroppo usandolo in doccia da oltre un anno è andata via l'etichetta con le scritte.

Se ti capita sui 30 euro Switch On come marca evitala, ne ho uno ed è una tortura. La batteria dura un eternità ma farsi la barba è una tortura, tira anche i capelli. L'ho cambiato due e volte e penso sia così di suo, dopotutto costa poco.
tranquillo fa nulla.

mi sa che la scelta cadrà sul Remington. Ringrazio tutti quanti della partecipazione.

Buona dormita, domani mattina??

per chi non se lo ricordasse è l'immacolata concezioooone !!! ?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità