Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale...??Mi trovo con Braun, la batteria non perde colpi facilmente e soprattutto le lame non iniziano a tirare capelli/barba in poco tempo come succede con altre marche.
Magari dopo a casa guardo. Non ne ho idea del modello, pagato tipo 30 39 euro. Ha lame e misure per i capelli, lame e misure per la barba e un altro aggeggio che lo trasforma in rasoio. In realtà avrebbe un altra lama larga solo mezzo centimetro... Immagino serva per rifinire o ciglia non ne ho idea.quale...??
ho guardato in effetti non c'è un italia... lo trovato su amazon . com . bello però, peccato l'avrei anche preso se non fosse per la spedizione costosa.30 euro mi pare tirato troppo per i capelli ?
Io uso un Remington Indestructible Clipper HC5850 (che magari in Italia ha un altro nome e un’altra sigla), con cavo. La cosa più importante è la qualità delle lame, perché se non è buona dopo poche volte di uso cominciano a tirare i capelli invece che tagliarli di netto, causando tagli non uniformi, dolore e probabili infezioni alla pelle. Altre cose importanti, anche se non essenziali, sono la rumorosità (è fastidioso perché vicino alle orecchie) e l’impugnatura ergonomica. Lo uso da quando è iniziata la pandemia Covid, tengo i capelli a 7/8 di pollice, e ne sono soddisfatto (anche la moglie)
Purtroppo usandolo in doccia da oltre un anno è andata via l'etichetta con le scritte.quale...??
tranquillo fa nulla.Purtroppo usandolo in doccia da oltre un anno è andata via l'etichetta con le scritte.
Se ti capita sui 30 euro Switch On come marca evitala, ne ho uno ed è una tortura. La batteria dura un eternità ma farsi la barba è una tortura, tira anche i capelli. L'ho cambiato due e volte e penso sia così di suo, dopotutto costa poco.