DOMANDA Tagliacapelli a zero o quasi....?

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
63
Viste anche le offerte amazon ho un tagliacapelli da un bel po di anni wahl che però vorrei sostituire dopo anni di onorato lavoro, qualche consiglio su qualche tagliacapelli che faccia i capelli a zero o quasi?

so che per averli rasati completamente ci vuole la lametta, qualcosa magari testato da voi che si avvicini comunque allo zero?

budget intorno a 50 euro e possibilmente con filo

si ma chiedevo un consiglio su qualche modello
il baby bliss lo comprai 2 mesi fa è fantastico e talgia praticamente a 0, lo uso per fare i capelli e la barba tutt'ora (non è lo stesso identico modello ma uno molto simile)

Lame di altissima qualità affilatissime rasa a 0 quasi come un rasoio

il baby bliss lo comprai 2 mesi fa è fantastico e talgia praticamente a 0, lo uso per fare i capelli e la barba tutt'ora (non è lo stesso identico modello ma uno molto simile)

Lame di altissima qualità affilatissime rasa a 0 quasi come un rasoio
mi dici tuo modello per favore?

Avevo preso il Phillips Hair Clopper serie 5000 in tempi del Covid. Funziona sia cablato che a batteria e taglia bene i capelli corti, riesco a ottenere un ottimo taglio ai lati con il pettinino nero (mi pare 2mm).
Gli altri pettini vanno da 3mm a 15mm e da 16 a 28mm azionando la rotellina apposita.
Abbastanza silenzioso in mod. Normale diventa un po' rumorosino in mod turbo, ma il taglio corto risulta più soddisfacente.
Completamente lavabile.

Lo avevo preso a circa 29€ 5 anni fa e ancora oggi va una meraviglia.
Ergonomico.

Straconsigliato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro