Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo esseri umani e come tali abbiamo emozioni e sentimenti, quindi è normale che qualsiasi persona possa lasciarsi andare :)
Delle Asus come mobo ?
Una cosa però, non vorrei continuare a girare il coltello nella piaga, ma secondo te non possono aver risolto i problemi di cui parli?
ehm..., la Tagan è un'azienda giovane e i suoi prodotti hanno raggiunto, solo adesso, una discreta qualità dal punto di vista dell'efficienza e della stabilità dei voltaggi, ma nulla più. Non so dove tu abbia letto di questa superiorità, ma sei il primo a cui lo sento dire.lui ne ha proposti 3 e io gli ho illustrato non la mia teoria ma la verità.
Come si fa a prendere anche in considerazione un Enermax fra l'altro vecchio e difettoso con dotazione di cavi scarsa da mettere contro ad un Tagan di qualità pressochè ancora non raggiunta completamente da nessuno? :sisi:
ehm..., la Tagan è un'azienda giovane e i suoi prodotti hanno raggiunto, solo adesso, una discreta qualità dal punto di vista dell'efficienza e della stabilità dei voltaggi, ma nulla più. Non so dove tu abbia letto di questa superiorità, ma sei il primo a cui lo sento dire.
La Enermax avrà avuto serie più o meno fortunate, ma non si mette in dubbio la qualità del marchio come non ci sono dubbi sul suo sfruttamento.
Detto questo, torno in topic e sottolineo che l'OEM di quel Corsair è Seasonic, quindi efficienza e stabilità non si discutono. Se vuoi (e puoi) risparmiare, puoi puntare anche sul 520W, sufficienti per qualsiasi configurazione a singola scheda video.
questa, mettila in firma, così le persone un minimo informate capiscono subito con chi hanno a che fare.:lol:ascolta questa è disinformazione, Tagan è sempre stata la migliore mearca di alimentatori, questo è un altro trucchetto vostro per favorire enermax quindi ti prego di star zitto
Un'azienda fondata nel 2001 è un'azienda giovane, o la reputi una veterana? Ha sfornato prodotti molto interessanti, soprattutto con alte potenze, ma nessuno (a parte sé stessi), giustamente, l'ha mai definita il TOP.
Ritornando sui tre alimentatori in gioco, spezzo una lancia a favore del Liberty, che ha dimostrato (negli anni) di essere un buon prodotto, non privo di piccoli difetti, ma capace di reggere il confronto con alimentatori, nella carta, più potenti.
Se vuoi un confronto fra i tre alimentatori tra cui scegliere, prova a controllare recensioni su matbe o jonnyguru. Su questa, credo ci siano tutti e tre. E' in francese, purtroppo, ma con un poco di impegno si riesce a capire.
questa, mettila in firma, così le persone un minimo informate capiscono subito con chi hanno a che fare.:lol:
Con questo diritto di replica, chiudo il discorso su quest'argomento. Anche perchè sono parole sprecate.:)
emh, con tutto il rispetto mi sembra che non hai le idee chiarissime.Tagan è da sempre il top fra gli alimentatori, sia come stabilità dei voltaggi, che come efficienza e progetto
guarda ho aperto alimentatori, li ho testati, ho scritto recensioni, li ho provati con un tester eccetera e l'ultima cosa che ho voglia di fare e' stare a discutere con una persona che pensa di avere tra le mani la verita' assoluta.Scusa un attimo ma prima di fare certe affermazioni ci pensi almeno ?
hai mai aperto uno di questi alimentatori fermandoti un attimo ad analizzarne i componenti ?
Io credo di no.