Tagan TG600-BZ 600, Lyberty 620 o Corsair HX 620?

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao ragazzi,
allora come vuole la tradizione case nuovo ed li nuovo (tra un pò).

Ho guardato in giro e come regola vuole, adesso gli ali sono da 600-620 W.

Sulla fascia degli ali seri, quindi sui 120 € circa, ce ne sono tre che mi piacciono particolarmente:

Corsair HX 620 W

Enermax Liberty 620 W

Tagan TG600-BZ 600 W

La qualità non manca a nessuno però tra i tre il tagan è quello che costa di meno e che stuzzica di più una mezza vena modding.

Se avete da consigliarne altri bene, l'importante è che il prezzo non salga in modo esagerato, già 120 per una ali non sono pochi ma forse è la parte più importante per il pc, possibilmente che sia modulare e con dimensioni tali che entri nell'Armor Jr.

Che i consigli piovano a valanghe.

Tagan sarebbe il migliore in tutto se è il modello che penso, posta però le specifiche.
Il Libertuy 620W ha avuto problemi con quella serie
In alternativa ci sarebbe il HX620 che usa componentistica seasonic e 5 anni di garanzia

Ultima modifica:
no tagan è più potente ed efficiente du qualsiasi altro. :sisi: devi guardare l'amperaggio sui 12V non i W.
ed è moddato.

L'amperaggio a linea dei 12 V è di 20 a linea contro i 18 dl corsair. L'amperaggio totale sui 12 V è di 52 A per il tagan di soli 48.
A questo punto se una i ha liee separate devo scegliere quello che è più potente sulla singola linea e non sull'amperaggio totale a quel valore di tensione.
Giusto?

Sinceramente ti dico che l'Enermax Liberty è il più costoso tra i due e ti dico che lo tenevo come ultima alternativa. Non conosco di quale natura siano i difetti di cui lo squartatore parla.

Secondo me, te dici così perchè hi lo stesso ali e prima di postare hai fatto tutti i riti scaramantici del caso :asd:

Ok ragazzi ritorniamo seri, come se fosse facile, con qaule metodo scelgo l'ali migliore?

Inoltre, in caso di nuovo acquisto tipo mobo X38 con DDR3 un ali del genere, Enermax tagan o corsair che sia, potrà reggere un configurazione simile?

mmm...i componenti vanno verso il risparmio energetico, quindi un liberty o un hx o un tagan che sia reggerà sicuramente...

allora il Liberty aveva problemi di malfunzionamento dovuto ad uno scarso assemblaggio e scarse saldature e il tutto è stato discusso in una discussione precedente da uno che se ne intendeva per lavoro e ha confermato :sisi:

In più ha i cavi corti :doh:

E non può di ceto competere con gli altri 2 che sono anche più moderni

NOn mi ricordo dove l'abbia letta, non quì su Thg, però c'era questa voce delle detronizazione del Liberty a causa di assemblaggio tipo artiginale.
E tra i due restanti?
quello che costa meno in breve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro