Tagan BZ piperock 700W Sibila in 3d

Pubblicità

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
116
Come da titolo, da quando ho comprato il computer (circa 4 mesi fa) il mio alimentaore emette un fischio che cambia di intensita' a secondo di quello che faccio. Il fischio si presenta solo in 3d con giochi pesanti come crysis, ma NON mentre gioco, bensi' nel menu' principale!!! Difatti mentre gioco il fischio e' quasi inudibile. E' normale? mi devo preoccupare? Al negozio dove ho comprato il pc mi hanno detto che per questo tipo di alimentatore e' normale e non ce' bisogno di preoccuparsi... mi fido?

Non è normale, quello del negozio ci prova.

Non lo sarebbe con un alimentatore scadente, figuriamoci con un prodotto di marca, dove la silenziosità e l'efficienza sono superiori.

che mi consigli? di portarglielo indietro e chiedere una sostituzione?
Ce' un problema... mia madre(aggia a lei che non sta mai ferma:lol:) ha buttato intelligentemente la scatola dell'ali:cav: e non solo:cav:.

Comunque anche in caso di oc della cpu e scheda video oltre il fischio non da problemi, mai avuto nessun riavvio per l'ali... che e' freddo come un ghiacciolo...

La scatola non è fondamentale, conta di più la ricevuta. Riportalo indietro chiedendo la sostituzione.

Grazie, vedro' quando riusciro' a riportarglielo indietro...
oppure giusto per fare il cattivo, aspettare che per colpa dell'ali si spacchi tutto:asd: e poi chiedergli di ricambiarmi tutto a seconda della spesa che avevo fatto ovviamente con pezzi nuovi:lol: ovviamente scherzo.:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro