Tag di gioco!!

Pubblicità

CaShItA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi xkè non postiamo tutti le nostre tag di Xbox live! ? così almeno potremo riconoscerci!!!:asd: :asd:

Vabbè la mia è DormientHorse...l'ho scelta a caso e sono stato sfortunato!!:lol: :lol:

My Gamertag: zuLunis :)

scrivete le vostre! Io opterei anche per mettere un [ITA] o [THG] dopo o prima il nome

CaShItA ha detto:
Ragazzi xkè non postiamo tutti le nostre tag di Xbox live! ? così almeno potremo riconoscerci!!!:asd: :asd:

Vabbè la mia è DormientHorse...l'ho scelta a caso e sono stato sfortunato!!:lol: :lol:

mi hai runato lidea,

oltretutto è comoda per chi ha appena preso la x360 e vuole subito trovare qualche italiano,,

non sarebbe male scrivere anche i giochi che si usano in live molto spesso,no?

cmq la mia gametarg è scritta sotto in firma: AngelBadX82 ( A B X IN MAIUSCOLO )

BYE!:ok:

ciao,

ma ascolta questa lista di utenti xbox360?

non hia tirato su nessuno?

comincia a cambiare titolo del post con :XBOX LIVE :ARCHIVIO GAMETARG UTENTI o qualcosa di simile

bye

AngelBadx ha detto:
ciao,

ma ascolta questa lista di utenti xbox360?

non hia tirato su nessuno?

comincia a cambiare titolo del post con :XBOX LIVE :ARCHIVIO GAMETARG UTENTI o qualcosa di simile

bye

é vero questa specie di lista ha fatto un pò cilecca....non so come si può cambiare il titolo del 3d, qualcuno sa come si fa?

P.s. la mia tag è DormantHorse...mi sono appena accorto di aver sbagliato a scriverla :asd: :asd:

Non è per niente.. ma se cercate italiani ..e sono tantissimi!!! Andate su www.bigfamilyclan.com

Li per entrare nel mondo del live è per conoscere nuovi italiani disponibili ed intelligenti e quindi buoni giocatori con uno spirito di squadra costruttivo è il miglior posto !

BFC.Leo ha detto:
Non è per niente.. ma se cercate italiani ..e sono tantissimi!!! Andate su www.bigfamilyclan.com

Li per entrare nel mondo del live è per conoscere nuovi italiani disponibili ed intelligenti e quindi buoni giocatori con uno spirito di squadra costruttivo è il miglior posto !

Ma è il sito del tuo clan?

BFC.Leo ha detto:

bene!

buono a sapersi,,,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro