DOMANDA Tacens Radix VI affidabilità

Pubblicità
MAI e dico MAI usare le recensioni di amazon per valutare un alimentatore. Se proprio io guardo quelle negative per farmi un'idea su prodotti a basso contenuto tecnologico, ma roba dove bisogna prendere minimo un tester per dire qualcosa sono utili come un cerino sott'acqua.

P.S. Il meme è la fotografia fatta a falco mentre legge che gli itek sono dei gioeillini! :D

Esattamente.

Ma tanto il Thermaltake non lo prendera' MAI E POI MAI,
a volte ancora mi dimentico dove sto scrivendo.

Visto che siamo vincolati a stare su Amazon,
o provi a chiedere se puoi spendere il buono amazon anche su rivenditori esterni,
o preferisco questi due:
Fractal Design Integra R2 750W: Amazon.it: Informatica
XFX P1-750X-XXB9 PSU, 750W, Nero: Amazon.it: Informatica

sinceramente a questo punto ci avviciniamo parecchio al CS750M. Fai te

non mi sarei di certo fermato al primo parere, comunque ho capito
a questo punto inizierò a studiarmi il thermaltake

scusa non riesco a capire se il tuo tono sta diventando strafottente, io sto chiedendo e mi pare di essere stato molto attento nel leggere e rispondere a ogni utente che si è prodigato, se ti crea fastidio rispondermi non c'è bisogna che ti dica io di smettere.

Ultima modifica:
No no ma ci mancherebbe.

E' solo che se non si parte convinti per un acquisto da cento euro, non si fa l'acquisto;
ovviamente visto che non e' la prima volta che scrivo qui tendo a leggere nella mente di chi scrive dall'altra parte,
e immagino che quella review negativa a pelle ti abbia fatto passare la voglia di comprarlo a priori.

Non e' colpa tua, anche io l'ho vista e mi ha dato i brividi. E' normale.

Non c'e' bisogno di irrigidirsi cosi'.

Ti ho messo li' altri due modelli che vanno bene, il prezzo non e' il massimo, ma la funzionalita' e' ok.

Te sai se i rimborsi amazon li puoi spendere anche verso venditori esterni?

perfetto, a dispetto di tutto, con il tempo che avrò nei prossimi giorni riuscirò a farmi un' ampia idea di tutti i prodotti descritti
finora ho avuto un rimborso amazon e altri ebay, se tornano sulla carta diventano liberi di essere spesi
anche se giustamente un'attività commerciale tende a fare buoni per se stessa, questo non è il caso dell'ecommerce

i prezzi sono molto accattivanti, se dovessi scegliere ora mi sporgerei su questi ultimi due e il thermaltake

arriva oggi evga gq 750, la recensione di john guru dimostra che sia una scheda affidabile
l. ho preferita alla g2 perché oltre a risparmiare qualcosina ha una ventola a liquido che sembrano essere più silenziose e durature delle ventole con ball bearing, non so come tradurre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro