PROBLEMA Tablete spostare Applicazioni su micro sd

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve io ho un tablet: mediacom smartpad ipro 800 3g come posso trasferire applicazione e quant'altro su micro sd,per favore mi potete aiutare,non riesco a risolvere questo problema.
Grazie anticipate.
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve io ho un tablet: mediacom smartpad ipro 800 3g come posso trasferire applicazione e quant'altro su micro sd,per favore mi potete aiutare,non riesco a risolvere questo problema.
Grazie anticipate.
UP! Qualcuno mi può aiutare?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve io ho un tablet: mediacom smartpad ipro 800 3g come posso trasferire applicazione e quant'altro su micro sd,per favore mi potete aiutare,non riesco a risolvere questo problema.
Grazie anticipate.
UP! Qualcuno mi può aiutare?
Non tutte le app si possono spostare sulla sd , prova con app2sd o manualmente da impostazioni -->applicazioni -->tappi su un app che vuoi spostare poi dovresti troverete un tasto con su scritto sposta a sd o memoria esterna
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Spostandolo manualmente non si può perchè il tasto scritto sposta a sd non c'è,poi con quell'applicazione : app2sd il tablet non deve essere roottato? Non riesco neanche a trovare nessuna guida di root per questo tablet,mi potete aiutare..
Grazie anticipate
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Spostandolo manualmente non si può perchè il tasto scritto sposta a sd non c'è,poi con quell'applicazione : app2sd il tablet non deve essere roottato? Non riesco neanche a trovare nessuna guida di root per questo tablet,mi potete aiutare..
Grazie anticipate
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Spostandolo manualmente non si può perchè il tasto scritto sposta a sd non c'è,poi con quell'applicazione : app2sd il tablet non deve essere roottato? Non riesco neanche a trovare nessuna guida di root per questo tablet,mi potete aiutare..
Grazie anticipate
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Spostandolo manualmente non si può perchè il tasto scritto sposta a sd non c'è,poi con quell'applicazione : app2sd il tablet non deve essere roottato? Non riesco neanche a trovare nessuna guida di root per questo tablet,mi potete aiutare..
Grazie anticipate
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili