Tablet win 10 per Xenoverse ed emulatori consigli?

Pubblicità
no di quei sottospecie di tablet con pad da gaming i gpd...

io rimango dubbioso e attendo qualcuno che ne sappia + di me
In realtà sono dei pc portatili veri e propri (meno potenti ma pc) o mini notebook.Comunque ti capisco se hai dubbi, visto anche che si pensa che si può giocare seriamente solo con i desktop, le console home o al massimo anche con i notebook, ma in realtà a parte i giochi più potenti e quelli per cui servono dagli 8 gb di ram in su gli altri vanno bene, tutto a low ma vanno bene, e per un apparecchio grande quanto un phablet e a quel prezzo non è poco.

no di quei sottospecie di tablet con pad da gaming i gpd...

io rimango dubbioso e attendo qualcuno che ne sappia + di me
Comunque capisco che si possa essere un pò dubbiosi su gpd win ma allora...Tu se dovessi scegliere un apparecchio portatile, handheald o come si dice, portatile(perchè la comodità è ancora maggiore di un notebook) e anche lontanamente da gioco, escludendo Nintendo switch, gpd win2, che dovrebbe costare 500-480€ (troppo), e tutto quello che costa più di 300-350€ cosa compreresti?

Non so io sono cresciuto col gameboy che era portatile, da li in poi oblio... per me la consolle portatile rimane quella :) (lo so sono vecchio).

Se proprio proprio devo giocare in mobilità opto per un notebook da buone risorse(ma devi scendere a compromessi)

Si ti credo io ho quasi 34 anni e gioco dal commodore 64 e di game boy ho avuto quello normale non il gameboy color però mi è rimasta la passione per i videogiochi ma anche se ho Xbox One x ed un Dell con GPU da 4gb di memoria video dedicata certe volte voglio giocare pure fuori da casa. E visto che i telefonini non sono sistemi con cui si può giocare veramente anche perchè non hanno il joystick allora devo puntare su questi dispositivi.

Nessun consiglio? Nessuna nuova offerta su questi prodotti?

Io veramente non ho capito, basta prendere qualcosa che abbia una HD Graphics 405 (quella che monta il gpd win) e stai a posto.
Questo ad esempio è nettamente più potente, sia come processore che come scheda video, che comunque rimane molto scarsina, qui puoi vedere i risultati nei principali giochi

Io veramente non ho capito, basta prendere qualcosa che abbia una HD Graphics 405 (quella che monta il gpd win) e stai a posto.
Questo ad esempio è nettamente più potente, sia come processore che come scheda video, che comunque rimane molto scarsina, qui puoi vedere i risultati nei principali giochi
Grazie. Si infatti è uno di quelli che ho visto.

Edit: Mi sono sbagliato per Xenoverse 2 bastano 4gb.

P.S. Se dovessi fare un confronto tra questo (il Cube mix plus) e lo Switch che cosa diresti?

Ultima modifica:
Come puoi fare un paragone hahahaha
Uno è un pc l'altra la console
Visto che lo userei maggiormente per il gioco è che permetterà di giocare meglio e su un display più grande di Nintendo Switch si può fare il confronto.
E comunque poi ho comprato il mix plus visto che 4gb con questo hardware non sono un problema visto che la gpu è una integrata.

Quello che ho messo io giusto ?
Si. Ma l’avevo già visto ero solo dubbioso sulla ram ma come ho scritto su poi ho capito che 4gb di ram vanno comunque bene per i giochi che ci metterei io visto che anche su altri tablet o prodotti che hanno gli stessi pollici e di dimensioni simili e stessa fascia di prezzo non ci girano giochi meglio di come girano su questo.

Si. Ma l’avevo già visto ero solo dubbioso sulla ram ma come ho scritto su poi ho capito che 4gb di ram vanno comunque bene per i giochi che ci metterei io visto che anche su altri tablet o prodotti che hanno gli stessi pollici e di dimensioni simili e stessa fascia di prezzo non ci girano giochi meglio di come girano su questo.

E' una buona scelta allora, già lo hai preso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro