DOMANDA Tablet solo Wi-Fi

Pubblicità
Sull'amazzone trovo a 246 L 8.0 (t815)e a 322 il 9.7(t719)... dite che è un ottimo prezzo per entrambi? Inoltre corrono 70 euro tra uno e l'altro....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine credo di aver deciso per l'iPad air 2 ricondizionato. Mi sembra che l'ottimizzazione fatta da Apple recuperi margine anche a dispositivi che a livello hardware sono migliori colmando il divario. Apple garantisce per quei prodotti che si tratti solo di iPad rientrati entro i 14 gg dalla vendita, alla vendita viene messa batteria nuova, scocca nuova.

Alla fine credo di aver deciso per l'iPad air 2 ricondizionato. Mi sembra che l'ottimizzazione fatta da Apple recuperi margine anche a dispositivi che a livello hardware sono migliori colmando il divario. Apple garantisce per quei prodotti che si tratti solo di iPad rientrati entro i 14 gg dalla vendita, alla vendita viene messa batteria nuova, scocca nuova.

Male non è....anche se inizia ad essere bello vecchiotto

È vero vecchiotto uscito a ottobre 2014 ma sembra comunque meglio dell' iPad 2017 uscito da pochi mesi...ti risulta?O tra i due andresti sul più recente?

Sembra che il display sia inferiore ed anche più peso...il processore è migliore ma è dual core contro il tri-core dell air2...per resto totalmente identico...mi sa che più o meno cambia pochissimo

Sembra che il display sia inferiore ed anche più peso...il processore è migliore ma è dual core contro il tri-core dell air2...per resto totalmente identico...mi sa che più o meno cambia pochissimo

Tutto sta nella differenza di prezzo e sopratutto che questo 2017 sarà aggiornato per più tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro