DOMANDA Tablet scuola/gaming

Pubblicità

Danilo Bonifazi

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
37
Salve a tutti ,oggi scrivo qui in forum perchè mi servirebbero dei consigli per un tablet sui 150 euro (se serve posso salire senza esagerare troppo) lo userei a scuola per semplici lavoretti, e anche per giocare. Mi piacerebbe avere almeno un 10" con 2 gb di ram , ma l'unico a buon prezzo finora è stato il nexus 7 che però era un 7" , avete qualche idea?

Io ho il nexus 7 e posso dirti che mi trovo davvero bene all'università con questo tablet.
Guardo facilmente e comodamente le slide, leggo libri e nel tempo libero guardo film.
E' un nexus quindi sempre aggiornato e potente, gioco ad asphalt 8 e giochi simili senza lag o cali frame.
Il fatto che sia 7" e non 10" è una comodità a mio parere.
Come 10" marcato sempre asus come il nexus 7 c'è lo zenpad penso che sia il tablet che stai cercando a basso costo e con 10" e 2 gb di ram:
ASUS ZenPad 10 Tablet 10" HD, Processore Intel Quad Core, 16 GB, RAM 2 GB, Wi-Fi, Android 5.0, Argento: Amazon.it: Informatica

Ps: eventualmente il prezzo sia troppo alto prova a cercare i lenovo a quel prezzo sicuramente sono i migliori le altre marche le eviterei.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro