Tablet scarico che non si accende più

• Autore discussione Autore discussione syl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

syl

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Ho un tablet android che funzionava perfettamente fino a ieri. Non mi ero accorta che la batteria fosse scarica e il tablet si è spento, l'ho lasciato sotto carica per tutta la notte, ma ad oggi non si accende più. Se tolgo e rimetto il cavo del caricabatterie, sullo schermo appare il "fulmine" che indica che il tablet è collegato, ma non ci sono indicazioni sul livello di batteria (non ricordo se prima apparisse anche la percentuale di caricamento) e, premendo il tasto di accensione, non succede niente.
Cosa posso fare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiornamento: il fulmine dentro al cerchio che appare sullo schermo adesso non è più fisso, ma lampeggia, cosa che non mi pare abbia mai fatto

Aggiornamento: il fulmine dentro al cerchio che appare sullo schermo adesso non è più fisso, ma lampeggia, cosa che non mi pare abbia mai fatto

Ciao! Potresti indicarci il modello esatto di Tablet? Parli dell'indicazione di un "fulmine" sul display, quindi presumo sia un IPad?

Se lampeggia è quasi sicuramente un problema di batteria! Probabilmente è da sostituire...!
Hai provato a pulire bene il connettore del Tablet?

Ciao, anzitutto grazie a entrambi per la risposta!
@sp3ctrum ho provato a premerlo a lungo, niente, ho provato anche tasto di accensione + volume meno, niente 😖
@Painterand87 il tablet è un Samsung Galaxy S6 Lite. Il fulmine adesso non lampeggia più, ma sullo schermo non appare la percentuale di carica e il tablet non si accende. Come dovrei pulire il connettore? Se fosse questo il problema, non dovrebbe neanche apparire il fulmine sul display, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro