tablet quale?

• Autore discussione Autore discussione volpino80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

volpino80

Ospite
Ciao a tutti

Stò valutando l'acquisto di un tablet o portatile ma sarei più orientato per il tablet utilizzando mouse e tastiera come periferiche quando serve. Purtroppo però penso di essere più orientato su un prodotto che utilizza windows 8 in quanto ho necessità di utilizzare software come itunes per sincronizzare ipod e software per aggiornamenti di smartphone come kies e altri programmi che sono più libero di usare su windows che la classica griglia di app.
Da quanto ho potuto notare android e ios sono troppo limitati rispetto windows 8 (a parte che non supportano flashplayer) e quindi devo escludere a priori molti tablet in cui mi piaceva solo la potenza del processore e la qualità dello schermo. Surface non ha un grande schermo di qualità quindi lo escluderei.

Secondo voi qual'è il miglior tablet con windows 8 e che possiede porte USB in circolazione?

Grazie

Ho visto proprio ora surface pro ma deve ancora uscire... sono sempre stato diffidente ai processori intel visto i pessimi atom e core i5 sul portatile di mio padre che non si riesce a destreggiare benissimo...

sono sempre stato diffidente ai processori intel visto i pessimi atom
và comunque un pò di + che la versione con tegra 3...
e consuma meno!
core i5 sul portatile di mio padre che non si riesce a destreggiare benissimo...
dipende che i5
e poi su un tablet un i5 è pure potente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro