DOMANDA tablet per scuola e altro. Consigli?

Pubblicità
Io andrei su asus t300 , a me piace molto sia d'estetica che di caratteristiche,un po forse troppo alto il prezzo.

Anchio consiglio il l'ASUS Transformer Book T300LA, ha prestazioni di tutto rispetto rispetto agli altri :sisi: costa ma paghi comunque un buon prodotto che deve durarti...

Anchio consiglio il l'ASUS Transformer Book T300LA, ha prestazioni di tutto rispetto rispetto agli altri :sisi: costa ma paghi comunque un buon prodotto che deve durarti...

e poi , rispetto al surface non ci sono paragoni, il primo ha avuto un paio di problemi ad esempio quando si vuole usare sia sezione metro che desktop, oppure la penna non è calibrata bene.
Vai di asus , che anche nell'assistenza è una spanna avanti agli altri.

e poi , rispetto al surface non ci sono paragoni, il primo ha avuto un paio di problemi ad esempio quando si vuole usare sia sezione metro che desktop, oppure la penna non è calibrata bene.
Vai di asus , che anche nell'assistenza è una spanna avanti agli altri.

Non ho mai sentito di tali problemi col surface ma anzi tutti quelli che lo hanno e che conosco ne sono molto soddisfatti sia come tablet che come esperienza d'uso dato che praticamente è un notebook :sisi:

Non ho mai sentito di tali problemi col surface ma anzi tutti quelli che lo hanno e che conosco ne sono molto soddisfatti sia come tablet che come esperienza d'uso dato che praticamente è un notebook :sisi:

http://www.hwupgrade.it/news/tablet/microsoft-corregge-tutti-i-problemi-insorti-su-surface-pro-2-con-un-nuovo-aggiornamento_50580.html

Mi riferivo al surface pro 2 xD
E intendevo il touchpad non la penna lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro