Tablet per principianti ;)

Pubblicità

ciuchina

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Il mio compagno vorrebbe un tablet, è più una voglia che una necessità..
Problema numero 1 vorrei regalarglielo ma il budget è ben limitato dato i tempi..
Problema numer 2 è negato per la tecnologia! Sa navigare su internet se non sono molto distante perchè poi perde le pagine e non le sa ritrovare..
Insomma vorrei trovare un tablet di poca spesa e che sia molto semplice nell'utilizzo, io ho un portatile e di tablet non ne ho mai usati.. qualche aiuto?

budget facile utilizzo forse sarebbe indicato un ipad2 oppure un tablet asus con android ics4.0

Ciao! :) Potresti prendere in considerazione il Mediacom SmartPad 810C: si trova in quasi tutti i negozi (es. MediaMondo) a circa 160-170€ e, per quel prezzo, è tra i migliori che puoi prendere ;)
Oppure, in questi giorni da Tr@ny puoi trovare in sottocosto il Mediacom SmartPad 705c a 99€: a livello hardware/software è pressocché identico all'810C ma è da 7" (anziché 8) e ha un'autonomia di poco inferiore ;)

Ultima modifica:
Vorrei fare di meglio ma purtroppo sono disoccupata e incinta.. quindi..
Stavo cercando anche tra gli smartphone ma oltre al defy per lui ho trovato poco, capirai fa l'elettricista e tra cadute e polvere non resiste neanche un carroarmato!

potresti provare a cercare questo tablet che a breve prevedo anche io di prendere il suo nome è AINOL NOVO 7 ELF e secondo me dovrebbe essere un buon prodotto sotto i 200€ ma è da 7pollici purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro