Tablet per prendere appunti

Pubblicità

Yuriko

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao

stavo pensando di prendere un tablet da utilizzare in università al posto del portatile (che è pesante da portare avanti e indietro e inoltre serve a casa).
Quello che mi serve è poter utilizzare programmi di videoscrittura (stile word) e programmi per la visualizzazione e modifica di presentazioni power point, oltre ovviamente alla navigazione Web (normalmente via WiFi).

Sapete dirmi se è possibile usare un tablet (e quale) o devo orientarmi obbligatoriamente verso un notebook/netbook? Anche se devo dire che i netbook non mi piacciono...
 
i tablet hanno applicazioni equivalenti a office, quindi è possibile (io però in università vedo solo persone che usano netbook, di tablet usati per prendere appunti non ne ho mai visti,quindi non saprei dirti quanto siano buoni come praticità...)...
in questo periodo vendono gli ipad 2 (16 gb mi sembra :look: ) a 349€ dotati di solo wi fi però,niente 3G...anche l'asus transformer prime che esce a natale è un'ottima opione, costa un pò di più ma è più potente (però per il momento non è dotato di 3 g, solo wi fi...)...altrimenti un galaxy tab...
 
Ultima modifica:
provato a prendere appunti ma col touchscreen diventa più faticoso che nn con una buona tastiera, si un trasformer potrebbe andare ma alla fine a quie prezzi preferisco un netbook di media potenza (un 10-12")
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top