DOMANDA Tablet per persona anziana [budget 150€]

Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
459
Punteggio
82
Salve devo prendere su commissione, come da titolo un tablet sotto o max 150
Come richieste ci sono:

LTE
Display 10" almeno
Gioco leggero (tipo strategici alla Crash Royale o tipo MXMotocross, insomma niente di esoso.
Batteria di 1 giornata
Navigazione
Lettura
Streaming video

Nulla di eccezionale. Ero tentato di consigliargli un Ipad ricondizionato, ma non so se i vecchi modelli ci girano questi giochetti.

Avete consigli? Grazie.

Nulla di eccezionale. Ero tentato di consigliargli un Ipad ricondizionato, ma non so se i vecchi modelli ci girano questi giochetti.
io ho un ipad del 2020 che dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato un chiodo. Lascerei perdere.

Ho preso per un familiare pochi mesi fa un lenovo idea tab a 199 ed era un missile terra-aria: prova a vedere se trovi qualche offerta in merito

io ho un ipad del 2020 che dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato un chiodo. Lascerei perdere.

Ho preso per un familiare pochi mesi fa un lenovo idea tab a 199 ed era un missile terra-aria: prova a vedere se trovi qualche offerta in merito
Non lo trovo LTE

AHo visto questo Redmi 2 (4/128gb) 4g LTE da Mediaword a 170€.. facendogli sforare non sarebbe malvagio. Che dici?

Vai su Subito e ti prendi un Redmi Pad 2 Pro da 12 pollici a 150-160 euro nuovo mai aperto. Il Redmi Pad 2 Pro lo regalavano in un bundle quando compravi uno Xiaomi serie 15 dal sito ufficiale. Tanta gente il tablet lo ha messo immediatamente in vendita cosi' da rifarsi un po' dei soldi spesi. Se tratti col proprietario sicuramente te lo puoi portare a casa con 10-15 euro in meno.

Vai su Subito e ti prendi un Redmi Pad 2 Pro da 12 pollici a 150-160 euro nuovo mai aperto. Il Redmi Pad 2 Pro lo regalavano in un bundle quando compravi uno Xiaomi serie 15 dal sito ufficiale. Tanta gente il tablet lo ha messo subito in vendita per rifarsi un po' dei soldi spesi.
se non ricordo male l'aveva preso @Tony_x, non ricordo se l'ha venduto

E' una persona anziana non ci deve mettere quali app. Accende, guarda il meteo e legge le notizie. Gioca a quei genere di titoli che ho scritto sopra. Guarda Netflix e ascolta musica.
Roba molto leggera.

Prima di questo aveva un Mediacom Windows 2 in 1 con 2 gb di ram per dire...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro