Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non sarebbe meglio prima verificare le caratteristiche del ricevitore bluethoot, collegato all'impianto audio?
Se il collegamento avviene tramite versioni vecchie, che supportano solo i codec SBC e AAC per il trasferimento audio, anche uno smartphone vecchio di 10 anni buttato in un cassetto, pieno di MP3 è sufficiente.
Certo. Ma col Redmi spendendo 50 euro in piu' sarebbe indifferente, perche' quel tablet coprirebbe qualsiasi versione esistente del bluetooth che il suo ricevitore possa avere. Che sia vecchia o nuova. Se possiede un bar, non penso che 50 euro extra siano questa grossa spesa.
La musica ti serve solo come sottofondo?
Qualcosa che si sente senza farci caso più di tanto, mentre si consuma al banco o ai tavoli?
In quel caso non te ne fai nulla di versioni bluetooth recenti, qualsiasi apparato bluetooth 4.xx e supporto SBC e AAC è bastante, ha senso andare su versioni più recenti solo se vuoi essere sicuro di coprire la distanza tra tablet e ricevitore( le ultime versioni riescono a coprire maggiori distanze ), oppure cerchi un audio di qualità superiore usando codifiche audio HiFi.
ci sono anche direttamente lettori MP3 con un buon DAC integrato, ma essendo un bar, il problema più grosso è la siae e dovrebbe avere musica senza copyright da spotify o simili
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!