DOMANDA Tablet per disegnare

Covenant

Nuovo Utente
42
4
Ciao ragazzi, avrei bisogno di consigli su un tablet per disegnare.

Come budget vorrei rimanere sui 300 euro circa, eventualmente posso spaziare di un 50 euro se ne vale la pena.
Se avete consigli di ogni tipo sono ben accetti!
 

Emanuele_0909

Nuovo Utente
6
5
Guarda io ti consiglio di comprare l’ipad base. Io mi trovo benissimo con ipad di settima generazione unica pecca che devi spendere 100 euro di Apple Pencil. Con un totale di quasi 500 euro. Alla fine si spende 200 euro in più ma si ha un prodotto eccellente


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Covenant

Covenant

Nuovo Utente
42
4
Guarda io ti consiglio di comprare l’ipad base. Io mi trovo benissimo con ipad di settima generazione unica pecca che devi spendere 100 euro di Apple Pencil. Con un totale di quasi 500 euro. Alla fine si spende 200 euro in più ma si ha un prodotto eccellente


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Grazie del consiglio.
Domanda: ci sono programmi integrati gratuiti su IOS? Perché la mia preferenza sull'Android, a parte la dimestichezza con l'OS, sarebbe proprio per poter accedere ai programmi gratuiti (e non).
 

Emanuele_0909

Nuovo Utente
6
5
Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che Samsung abbia lanciato sul mercato un galaxy tab A che credo supporti la s pen, però ti assicuro che non sarà come iPad


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Covenant

Emanuele_0909

Nuovo Utente
6
5
Mi riferisco non alla versione normale ma proprio alla versione con s pen oppure un s6 lite con s pen a 343 euro in offerta oggi su Amazon. Il prezzo di senza sconto è di 400 euro


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Covenant

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili