DOMANDA Tablet-pc con budget da 1200 euro

Pubblicità

CrocoBoy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buona sera,

Sono uno studente universitario in cerca di un prodotto per sostituire il mio ipad 3(quasi defunto) e il mio portatile poco performante, tenendo conto che mi serve un dispositivo con digitalizzatore così potrei disfarmi dei quaderni, secondo voi quale può considerarsi la scelta migliore?
Studiando informatica potrei aver bisogno di una macchina in grado programmare e quindi opterei per un Surface pro 4 128 gb, però a casa posseggo un fisso giá molto performante, cosa che mi ha portato a pensare all'acquisto di un ipad pro 128gb che sostituirebbe anche il mio ipad, e con esso potrei prendere tranquillamente appunti e gestirmi con i libri/slide ec.... .
Detto questo secondo voi meglio prendere un pro 4 o un ipad pro?

Grazie e buona serata.

perchè fa schifo l`ipad pro per quanto costa...ma poi hai visto come si ricarica la penna? :lol:
E poi ha un OS da smartphone e non da pc come il surface. A quel punto ti prendi uno z4 che è meglio...
Ha poca batteria perchè hanno voluto mettere 4 casse "ultra potenti", ma inutili---> politica Apple per allocchi
E tante altre piccole cosine, come la tastiera a schermo scomoda, app non ottimizzate, bianchi eccessivi ecc..ecc...insomma il surface pro4 se lo mangia a colazione ;)
In pratica spendi 1500 euro per un tablet grosso, allo stesso prezzo puoi prenderdi 3-4 tablet seri o un macbook air, o un ultrabook di qualsiasi marca e tutti vanno decisamente meglio.

Ultima modifica:
Mi dici perché sceglieresti il surface, rispetto all'ipad pro?
ti ha già risposto in parte Erzegovaz ... il prezzo dell'ipad pro è esagerato per il prodotto che sostanzialmente è e sopratutto per quello che ci puoi fare. Non farti ingannare da come viene pubblicizzato dalla apple: si sa come funziona il loro reparto marketing..