Tablet (pagine WEB, PDF ed EPUB)

Montino79

Nuovo Utente
31
1
Salve a tutti!
Forse la mia domanda vi parrà un po' generica, ma che tablet mi consigliereste in base a questo utilizzo:
  • visualizzazione di pagine web con pesanti JQuery;
  • PDF ed EPUB di testi ad argomento informatico (ricchi cioè di link e contenuti multimediali);
  • creazione, modifica e condivisione (DropBox e Google Drive) di file di testo e PDF di generose dimensioni.
Insomma, un uso normale, senza i giochi (non me ne frega proprio nulla).
Aggiungo che il wireless è obbligatorio, ma il collegamento 3G/4G/LTE è facoltativo.
Spesa massima (E-Key, Eprice ma soprattutto Amazon): 400 - 450 .
Grazie a tutti!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti!
Forse la mia domanda vi parrà un po' generica, ma che tablet mi consigliereste in base a questo utilizzo:
  • visualizzazione di pagine web con pesanti JQuery;
  • PDF ed EPUB di testi ad argomento informatico (ricchi cioè di link e contenuti multimediali);
  • creazione, modifica e condivisione (DropBox e Google Drive) di file di testo e PDF di generose dimensioni.
Insomma, un uso normale, senza i giochi (non me ne frega proprio nulla).
Aggiungo che il wireless è obbligatorio, ma il collegamento 3G/4G/LTE è facoltativo.
Spesa massima (E-Key, Eprice ma soprattutto Amazon): 400 - 450 .
Grazie a tutti!

-Sony z3 tablet / z3 compact tablet
-Samsung tab s 8.4 / 10.5
-Nexus 9
-Lenovo yoga tablet 2 pro
-Acer aspire switch 10 pro
 

Montino79

Nuovo Utente
31
1
Mi rendo conto che l'uso che ho specificato è un po' generico, e che quindi potrebbero andare bene tanti modelli, ma qualcosa di più specifico?
 

Gaetano84

Nuovo Utente
16
0
Mi rendo conto che l'uso che ho specificato è un po' generico, e che quindi potrebbero andare bene tanti modelli, ma qualcosa di più specifico?
Io ti consiglierei un tablet con Windows 8, per l'uso che ne dovresti fare è ottimo , oltretutto è un pc a tutti gli effetti, aggiornamento garantito a Windows 10 rispetto ai tablet Android che sono spesso abbandonati, pieno supporto flash player , e possibilità di installare tutti i software in exe. Solo Wi-Fi ce ne sono molti, con 3g /lte potresti considerare il surface o lo yoga tab 2 10 pollici
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Mi rendo conto che l'uso che ho specificato è un po' generico, e che quindi potrebbero andare bene tanti modelli, ma qualcosa di più specifico?

Quelli che ti ho elencato sono i top di gamma di ogni produttore, prendi quello che ti piace più esteticamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!