Willie
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, popolo di Tom's Hardware,
volevo presentarvi la mia situazione e le mie esigenze per avere un consiglio da voi sul da farsi.
Vorrei comprare un device portatile che deve:
- Essere facile da trasportare (anche nel senso che non mi deve intimorire troppo infilarlo nello zaino tra i libri)
- Avere un' autonomia decente della batteria
E che mi permetta di:
- Navigare in internet fluidamente
- Fare occasionalmente qualche gioco
- Leggere documenti per qualche ora senza che mi vadano a fuoco gli occhi
- Modificare, se ne ho bisogno, qualche documento di scuola
Il tutto dovrebbe essere fatto da un device che non costi molto (ho intenzione di costruire un PC "da guerra", con intel core i7 ivy brigde con eventuale overlock, e quindi voglio un po' risparmiare) ed ho messo gli occhi su due dispositivi, molto diversi ma della stessa fascia di prezzo e che (agl'occhi di uno che, come me, se ne intende ma non troppo) si equivalgono abbastanza per ciò che ci devo fare.
Uno è il Nexus 7, che accoppierei con una tastiera bluetooth
e l'altro è l'ASUS X201E
Io sarei più per il Nexus, poichè quando sono a casa o in biblioteca uso la tastiera bluetooth mentre quando sono a giro non me la porto dietro.
Ma ora basta parlare, a voi, ragazzi! Spero mi siate utili come al solito! Grazie in anticipo!
volevo presentarvi la mia situazione e le mie esigenze per avere un consiglio da voi sul da farsi.
Vorrei comprare un device portatile che deve:
- Essere facile da trasportare (anche nel senso che non mi deve intimorire troppo infilarlo nello zaino tra i libri)
- Avere un' autonomia decente della batteria
E che mi permetta di:
- Navigare in internet fluidamente
- Fare occasionalmente qualche gioco
- Leggere documenti per qualche ora senza che mi vadano a fuoco gli occhi
- Modificare, se ne ho bisogno, qualche documento di scuola
Per quanto riguarda quest'ultimo punto, voglio precisare che non utilizzerò sempre questo dispositivo per l'editing dei documenti (ho in salotto un PC fisso vecchiotto ma potente, collegato ad un 40 pollici e con una tastiera wireless retroilluminata :ok:, ed userei principalmente quello) ma quando lo necessito, vorrei poter contare sul dispositivo mobile per fare qualche modifica.
Il tutto dovrebbe essere fatto da un device che non costi molto (ho intenzione di costruire un PC "da guerra", con intel core i7 ivy brigde con eventuale overlock, e quindi voglio un po' risparmiare) ed ho messo gli occhi su due dispositivi, molto diversi ma della stessa fascia di prezzo e che (agl'occhi di uno che, come me, se ne intende ma non troppo) si equivalgono abbastanza per ciò che ci devo fare.
Uno è il Nexus 7, che accoppierei con una tastiera bluetooth
e l'altro è l'ASUS X201E
Io sarei più per il Nexus, poichè quando sono a casa o in biblioteca uso la tastiera bluetooth mentre quando sono a giro non me la porto dietro.
Ma ora basta parlare, a voi, ragazzi! Spero mi siate utili come al solito! Grazie in anticipo!