Tablet o eReader?

Pubblicità

lecrouch

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, passato natale è finalmente giunto il momento di farmi un regalo :asd:... e ho bisogno di un vostro consiglio essendo indeciso tra tablet o ereader (come da titolo). il fatto è che per lavoro (e tornato a casa per piacere) mi trovo a passare molte ore a leggere documenti di fronte ad uno schermo, per lo più formato PDF. Qui casca l'asino... mi è capitato infatti di leggere che purtroppo gli ereader non si comportano benissimo con tale formato, specialmente quanto il documento originale è in A4(praticamente tutti quelli che utilizzerei) . D'altra parte un tablet è decisamente più pesante e stancante per la vista... voi che mi consigliate? e se tablet, 7 o 10 pollici (tenete conto che ho una soglia di prezzo di un 400 euri...)?

vai di tablet, gli e-reader secondo me servono solo a leggere libri e in quello lo fanno benissimo, m per tutto il resto ci sono i tablet.
per un formato a4 direi che è molto meglio un 10 pollici però non so assolutamente consigliarti una marca, mi viene in mente solo il nexus 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro