DOMANDA Tablet NVIDIA Shield K1 e video H265?

Pubblicità

zlatan89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha, se il tablet NVIDIA Shield K1 è in grado di riprodurre video 1080p H265? Se lo fa senza surriscaldarsi eccessivamente o perdere il passo dopo tot minuti (cosa che mi succede con iPhone 6 ad esempio). E in generale anche qualche parere da chi l'ha comprato. Vorrei prendere un tablet, non compro Samsung, gli iPad hanno prezzi esorbitanti... sinceramente a leggere le recensioni non credo ci sia meglio del K1. Grazie in anticipo!

Vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha, se il tablet NVIDIA Shield K1 è in grado di riprodurre video 1080p H265? Se lo fa senza surriscaldarsi eccessivamente o perdere il passo dopo tot minuti (cosa che mi succede con iPhone 6 ad esempio). E in generale anche qualche parere da chi l'ha comprato. Vorrei prendere un tablet, non compro Samsung, gli iPad hanno prezzi esorbitanti... sinceramente a leggere le recensioni non credo ci sia meglio del K1. Grazie in anticipo!

Ciao , si dovrebbe supportare gli H265. Per il surriscaldamento sinceramente non saprei ma se c'è non credo sia eccessivo

Eh sulla carta dovrebbe, ma leggendo su internet qualcosa in inglese c'era gente che l'aveva comprato e diceva di avere problemi. Quindi aspetto un riscontro proprio da chi l'ha provato.

Se devi acquistare un nuovo tablet trovi di meglio

Bhè il Samsung sicuramente è meglio ma costa 100 bombe in più.

Con gli altri ho visto che più o meno siamo lì, come prezzo e specifiche. Poi sicuramente ci saranno dettagli che rendono più apprezzabile uno o l'altro.

Bhè il Samsung sicuramente è meglio ma costa 100 bombe in più.

Con gli altri ho visto che più o meno siamo lì, come prezzo e specifiche. Poi sicuramente ci saranno dettagli che rendono più apprezzabile uno o l'altro.

Il Samsung sta sui 300, comunque anche gli altri non hanno nulla da invidiare. E' una questione di gusti scegli tu, cadi comunque in piedi tra questi

Mi rispondo da solo, magari qualcuno in futuro si chiederà le stesse cose che mi sono chiesto io...

L'ho comprato. Mi trovo benissimo. Navigazione veloce e riproduzione video in H265 in alta definizione liscia senza problemi (cosa che come avevo scritto un iPhone 6 non riusciva a fare). Avevo letto un sacco di "terrorismo" in giro per la rete sull'aggiornamento del sistema, dopo averlo fatto va anche meglio, migliorata di molto la durata della batteria. Come si sapeva già prima, lo vendono senza caricabatterie e quella è l'unica pecca... ho dovuto cercare in casa un caricabatterie abbastanza potente, altrimenti ci metteva mezza giornata a caricare. Qualità prezzo ottimo, lo consiglio a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro