DOMANDA Tablet nuovo ... Consigli?

Pubblicità

Yottabyte.

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
51
Salve a tutti :luxhello:
Sono sempre stato possessore di dispositivi Android ( Asus , Samsung , Lg )
Stavo cercando un buon tablet che comunque duri negli anni , avevo pensato di passare ad Apple , e più nello specifico ad iPad Mini 2 ( trovato a 279€ ) ...
cosa ne pensate? Secondo voi è un buon tablet e soprattutto vale la pena spendere questa cifra?
GRAZIE IN ANTICIPO :D :luxhello::luxhello:

16GB sono veramente pochi, ci togli il sistema operativo e te ne rimangono solo 12 ci fai ben poco se lo vuoi usare per metterci foto, musica e video.
Inoltre: sei sicuro che vuoi il monitor piccolo di un mini invece di un Air?

Il mini e' comunque un ottimo tablet, lo ha mia moglie (io ho il Air) e ci si trova benissimo, e' piccolo leggero e facilmente trasportabile.
Non avere la connessione cellulare non e' molto importante specialmente se puoi usare il tuo cellulare come hot spot.
Il lettore impronte digitale sembra una scemenza ma poi quando ci fai l'abitudine ne senti la mancanza, ma secondo me e' piu' importante in uno smartphone (quando bisogna accedere velocemente con una mano) che con un tablet.
Tutto questo ovviamente IMHO. Utenti diversi hanno esigenze diverse.

Il problema è il prezzo ... non vorrei spendere molto , per questo motivo ho scelto ipad mini 2 ! Mi serve principalmente per i libri di conseguenza essendo più piccolo e leggero risulta meno ingombrante rispetto ad un tablet 10"
Se fosse per me prenderei l'Air 2 :D

Ultima modifica:
L'ipad mini 2 è un ottimo ipad io ne tengo uno con sistema ios 9.1 ed è anche reattivo durante il normale utilizzo .
L'ipad mini 3 di differente ha solo l'impronte digitali .

Io ti consiglio un modello da 32gb su siti tipo buydifferent se ne trovano ed ora nel periodo natalizio stanno anche facendo delle offerte con un pò di sconto .

L'ipad mini 2 è un ottimo ipad io ne tengo uno con sistema ios 9.1 ed è anche reattivo durante il normale utilizzo .
L'ipad mini 3 di differente ha solo l'impronte digitali .

Io ti consiglio un modello da 32gb su siti tipo buydifferent se ne trovano ed ora nel periodo natalizio stanno anche facendo delle offerte con un pò di sconto .

si, alla luce dei fatti credo sia l'opzione migliore

Salve a tutti :luxhello:
Sono sempre stato possessore di dispositivi Android ( Asus , Samsung , Lg )
Stavo cercando un buon tablet che comunque duri negli anni , avevo pensato di passare ad Apple , e più nello specifico ad iPad Mini 2 ( trovato a 279€ ) ...
cosa ne pensate? Secondo voi è un buon tablet e soprattutto vale la pena spendere questa cifra?
GRAZIE IN ANTICIPO :D :luxhello::luxhello:
Ovvero hai provato solo tablet laggosi e terribili XD
Ma andare ad esempio su Z4 (o il compact)? Che surclassa a mani basse qualsiasi tablet Apple? :D

Beh dai..... Non esageriamo :ciaociao:
Beh sugli LG non ti so dire...mai provati/visti i tablet dell`LG. Ma quelli Samsung li ho provati tutti e sono terribili. Colori schermo totalmente a caso e sparati, fluidità un giorno si e un giorno no, poi dopo qualche mese diventano inutilizzabili per tutti i buggettini/lagghettini che si presentano. Asus a meno che non vai sui top di gamma il resto dopo un po`di navigazione/giochi/multitasking si inchiodano. Ah ed entrambi hanno delle batterie pessime.
Tanto per capire di cosa parliamo: https://www.youtube.com/watch?v=wOmmEDYahgU

Personalmente vorrei passare proprio ad un dispositivo Apple avevo già visto questo tablet e diciamo che non mi ha effettivamente colpito

e allora se hai già deciso che chiedi a fare XD vai e compra ^^ Logicamente ti perdi un po`di cose, ma va bene uguale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro