tirannosaurorex
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Con tutta sta roba nuova che sta uscendo sono disorientato e non sò cosa comprarmi :boh:
Pare che questi tablet stiano andando forte.... ma cosa ci si fa con un pc tablet che non ha neanche la tastiera (solo virtuale)? Non è meglio e più pratico un netbook?:boh:
Poi ci sta anche il netbook con lo schermo che si stacca e diventa un tablet ma ripeto la domanda qual' è l' utilità e la praticità di un tablet confontato con un netbook?
Insomma le varianti sono:
Notebook
Netbook
Netbook con schermo che si stacca e diventa un tablet
Tastiera con PC incorpotato (vedi asus)
All in one cioè monitor con dentro il PC
Tablet
Mini pc tipo asus PCEB1501P
Mini pc tipo Fitpc2i (ancora più piccolo dell' asus di cui sopra)
Telefonino con dentro il pc
Il pc grosso tipo cassone messo sopra o sotto la scrivania con 70 ventole penso che ormai appartenga alla preistoria però tra le nuove soluzioni di pc non sò su quale orientarmi per praticità e prestazioni
Mi dareste un un consiglio per favore.... grazie :ok:
Pare che questi tablet stiano andando forte.... ma cosa ci si fa con un pc tablet che non ha neanche la tastiera (solo virtuale)? Non è meglio e più pratico un netbook?:boh:
Poi ci sta anche il netbook con lo schermo che si stacca e diventa un tablet ma ripeto la domanda qual' è l' utilità e la praticità di un tablet confontato con un netbook?
Insomma le varianti sono:
Notebook
Netbook
Netbook con schermo che si stacca e diventa un tablet
Tastiera con PC incorpotato (vedi asus)
All in one cioè monitor con dentro il PC
Tablet
Mini pc tipo asus PCEB1501P
Mini pc tipo Fitpc2i (ancora più piccolo dell' asus di cui sopra)
Telefonino con dentro il pc
Il pc grosso tipo cassone messo sopra o sotto la scrivania con 70 ventole penso che ormai appartenga alla preistoria però tra le nuove soluzioni di pc non sò su quale orientarmi per praticità e prestazioni
Mi dareste un un consiglio per favore.... grazie :ok: