Tablet mediacom 875 S2

Pubblicità

Von Neumann

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve a tutti :)
Vorrei un consiglio su quale tablet acquistare. Ho trovato un Mediacom 875 S2 a 135 € e un Mediacom 1010i a 139 €. Secondo voi è meglio prediligere un hardware piu potente del primo o uno schermo più grande del secondo ?

dipende da te e che uso ne farai e soprattutto dalla risoluzione dello schermo
L'uso sarà principalmente per la visione di video e lettura di ebook o pdf mentre sono in viaggio. Inoltre non saprei come valutare la durata della batteria il relazione alle dimensioni dello schermo. Come risoluzione cambia poco penso (1024x768 vs 1024x600) ....

direi che sarebbe meglio un kindle fire hd costa un poco di più ma hai sicuramente un prodotto di qualità maggiore

direi che sarebbe meglio un kindle fire hd costa un poco di più ma hai sicuramente un prodotto di qualità maggiore

Però un kindle non supporta il formato ePub e poi sarei comunque legato ad amazon per gli ebook. Senza contare lo schermo da 7 pollici che pur essendo in hd rende la visione di pdf molto difficoltosa :boh:

i pdf sono tutti difficoltosi devi stare sempre a fare zoom oppure guarda se si trova ancora in nexus 7 16gb wifi only

i pdf sono tutti difficoltosi devi stare sempre a fare zoom oppure guarda se si trova ancora in nexus 7 16gb wifi only

Purtroppo non l'ho trovato in nessun negozio ... comunque a titolo informativo nel caso potesse essere di aiuto a qualcuno sono andato in negozio per provarlo (il mediacom 875 S2) e un pdf da circa 40 mb con poche immagini neanche troppo nitide lo apriva a scatti e il tempo per il passaggio tra una pagina e l'altra era di circa 2-3 sec :doh:. Inoltre ho notato che la connessione WiFi non era molto stabile/potente .... morale della favola: ho desistito dall'acquisto!

Lascia perdere io sto combattendo con loro, soldi buttati, continua a bloccarsi di continuo, me ne hanno rimandato uno rigenerato e presenta lo stesso problema, leggi un po i vari blog, ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro