Tablet max 450-500€

tony88ve

Utente Attivo
32
0
Ciao a tutti,
avrei queste esigenze per mia sorella, scarta i netbook perché troppo ingombranti nel momento in cui non gli serve scrivere, appunto perché se lo vuole portare in giro quando sa di non dover prendere appunti ecc;

Utilizzo:
  1. Università, quindi scrittura con Docking Station
  2. Internet per svago; quindi e-mail, facebook, film eventualmente, ma molta condivisione comunque.
  3. Foto, vorrebbe aver la possibilità di filmare/fotografare ed inviare subito nel web (forse è il punto dolente da far stare nella spesa [3G]).

Disponibilità:
Massimo e dice massimo 500€ tutto spedito (o 500 senza s.s. se preso in una catena).
Dentro ai 500€ ci deve essere una tastiera (compresa col tablet o presa a parte, ma ufficiale, e magari stesso e-shop).

Dubbi:
Ho visto qualche shop online e trovo delle cose del tipo, ESEMPI;
  • Tablet Eee Pad Transformer TF101 + tastiera QWERTY - 16 GB @ 450€ (non vedo il codice del modello)
  • Asus Eee-Pad TF101-1B051A + keyboard @ 479/499
  • Asus Eee Pad Transformer TF101G-1B034A (Schermo 10.1", NVIDIA® Tegra(TM) 2 1.0GHz CPU, 1GB RAM, Hard Disk 16 Gb, connessione 3G, docking station) @ 474 ma attualmente non disponibile (amazzoni, dite che torna? ha il 3G)
  • Acer Iconia TAB A500 16GB Android 3.0 Garanzia ITA @ 364 + Tastiera @ 43.5 = 407.5

Sistema operativo:
Non penso vi sia molta scelta per queste richieste/prezzo, aperta a tutto nella scelta (ergo, Android...Win.7 troppo costoso, idem OSX).

Morale:
Serve un dispositivo per svago ma orientato anche alla produttività da "ufficio" comprensivo di file documenti, foto, sarebbe ottimo se tornasse disponibile il tablet con modulo 3G, con quest'ultimo trovate qualcosa voi?

Non mi consigliate iPad 2 se si supera quell'esborso massimo (non vuole usati :D).
Non facciamo questioni su è meglio X o Y senza argomentazioni, per favore. ;)
Devo aiutare mia sorella in tempi brevi, grazie mille a chiunque decida di contribuire a trovare la migliore soluzione. :)


p.s.: varie ed eventuali le aggiungo se mi dirà qualcosa di nuovo (donne :p )
p.s.: 10"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!