tablet low budget

Pubblicità
Non so perché non mi caricava la foto.

Ci riprovo:
2edsdci.png

Altroché "è la prassi", non scherziamo :asd:

Che c'entra samsung ?!
Non mi pare proprio che l'utente abbia un dispositivo samsung :patpat:
Tra l'altro se capissi bene l'italiano io ho detto che è la prassi per gli IMPORT :ok:

Che c'entra samsung ?!
Non mi pare proprio che l'utente abbia un dispositivo samsung :patpat:
Tra l'altro se capissi bene l'italiano io ho detto che è la prassi per gli IMPORT :ok:
Ho fatto la foto del Samsung perché ho un Samsung, ma vale per qualunque prodotto eh. Non è che Samsung segue regole differenti, quello è un sigillo di sicurezza che previene l'accesso al contenuto interno.

Se acquisti un prodotto nuovo, e non di un warehouse, deve essere integro.

Cioè ?
la prendo una EVO Plus Micro SDXC da 64 GB fino a 100 MB/s, U3 classe 10 ?

Ripeto, fammi vedere dove lo dice, non ho mai visto questa fantomatica etichetta io :patpat:
Manuel sarà pure una "prassi", ma non è la migliore soluzione possibile, andrebbe messo almeno un avviso in fase di pre-acquisto
il sigillo dovrebbe testimoniare che sia tu il primo ad aprire il prodotto, una volta aperto non saprai mai cosa è successo...
ripeto, per un prodotto più caro e con tempi di consegna inferiori, non mi avrebbe fatto soprassedere, per me è inaccettabile

Ultima modifica:
buongiorno,
succede una cosa molto strana, aprendo l'app di default di google lo schermo diventa giallino.
Non lo fa con altre app.
collegandomi con chrome e aprendo la pagina di google non presenta anomalie
a cosa può essere dovuta questa cosa? cosa posso fare ?

buongiorno,
succede una cosa molto strana, aprendo l'app di default di google lo schermo diventa giallino.
Non lo fa con altre app.
collegandomi con chrome e aprendo la pagina di google non presenta anomalie
a cosa può essere dovuta questa cosa? cosa posso fare ?

Tipo la modalità lettura ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro