DOMANDA Tablet Huawey Mediapad T3 10 mi da problemi con il play services

Pubblicità

TeoVideo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
53
Ciao e tutti! Il mediapad della nostra società di pallavolo che serve da referto elettronico fa i capricci... cosa posso fare? L'ho portato alla configurazione di fabbrica già 2 volte, ma oltre a non far funzionare il programma del referto elettronico, mi si pianta su google play services.
E ho paura si pianti ancora mentra la partita è in corso....

Avete qualche soluzione?
O al limite qualche altro tablet da acquistare.... non abbiamo grandi necessità, ma che sia affidabile (basta che sia con android da 5.0 in su) e magari non huawey (sembra che la huawey abbia qualche problema con il referto elettronico ma non ne sono sicuro)

Grazie

Ultima modifica:
Ciao! E' li diciamo che il modello è abbastanza datato....! Potrebbe anche essere un problema di batteria, se molto usurata, può creare anche problemi di instabilità....! Inoltre è un dispositivo comunque fermo ad Android 7, che ormai è di una vita fa....!
Se il problema sono i Play Service, forse, entrando nel Play Store, c'è magari da aggiornare l'applicazione...!

Comunque, in Alternativa, il consiglio è comunque quello di cambiare quel vecchio Tablet, con uno più recente...!
Vanno molto bene, gli Ipad, anche uno di 9a gen , oppure cercate un Galaxy Tablet A8 o similare, in base al budget...!

Ok grazie. Allora prenderemo un tablet nuovo, deve passare x le mani di molte persone e deve essere privo di blocchi vari.

Grazie infinite! No, la batteria la escluderei, e play service si pianta quando lo vado ad aggiornare!

Quindi la soluzione potrebbe essere questa?

Come dispositivo economico, va bene anche quel A9, però, se riuscite a spendere un pelo di più, ci sarebbe Questo S6 Lite 2024 , che avrebbe 128GB di memoria, e il Display più ampio, da 10" e volendo è dotato anche di S Pen, per scrivere, o altro.... Insomma, sarebbe più completo e versatile!
In alternativa, anche questo Redmi Pad, offre 128GB ad un ottimo prezzo...! E per il resto, va comunque bene

C'è stato il ban di Huawei dal play store di Google. Solo da store Huawei
Per precisare, in realtà non centra nulla il ban che ci fu nel 2020 nei confronti di Huawei....! In quanto, per tutti i modelli sul mercato, già dotati di Play store e servizi google, non cambiava nulla.....! Il Ban influiva sui modelli usciti da quel momento in poi....! il Tablet Mediapad T3 era già vecchio...!
Qui secondo me il problema è "l'anzianità" di quel Tablet, avendo anche una vecchia versione di Android, e probabilmente c'è qualcosa che impedisce il corretto funzionamento....!

Grazie! Io in verità ho già preso l'A9...
Che dici mi dura un pó di anni oppure il redmi durerà di più?

Grazie! Io in verità ho già preso l'A9...
Che dici mi dura un pó di anni oppure il redmi durerà di più?
Beh, per durare, come prodotto, anche l'A9 va bene.... però certo i 64GB sono stretti, se nel tempo, si accumulato file e applicazioni....! Anzi, direi che è praticamente "insufficiente", se si pensano anche agli aggiornamenti software....! Però se voi lo utilizzate solo per visualizzare un'app specifica, può andar bene...! Diciamo che con 128GB eravate più tranquilli...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro