Tablet Honor e aggiornamenti

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao! A mio avviso, l'unico produttore che supporta per svariati anni i Tablet è solo Apple, e nella fascia alta con i Galaxy Tab S.... Samsung....!
Tutti gli altri, specialmente nella fascia bassa, vengono aggiornati massimo per 2 anni, con patch di sicurezza, ma non sempre con le versioni nuove di Adroid...! Bisogna informarsi bene...!
Che Tablet stavi valutando?

Honor ha appena annunciato che aumenta il supporto software alla gamma Top dei suoi smartphone, a partire dal Magic 7 Pro...! Però riguardo ai Tablet, sicuramente la fascia bassa avrà poco supporto....!

grazie per la risposta
serve a una persona per leggere
quindi.....
l' idea era per Pad X8A

In un tablet di fascia bassa gli anni di aggiornamenti sono l'ultima cosa al mondo di cui ti deve fregare.

8XA in teoria ha due anni di supporto. Ma quei due potrebbero essere tranquillamente uno. I tablet cinesi hanno poco supporto e molte volte vengono abbandonati a loro stessi. A meno che non sei Apple o un Samsung serie S.

Ultima modifica:
quindi questo vale per tutti
non vale la pena "preoccuparsi"?
intanto non si può fare niente
grazie

E di cosa dovresti preoccuparti, che ti hackerano il tablet il giorno dopo che ti e' finito il supporto? O che ti smetta di funzionare? 😂

Se Io avessi 150-200 euro da spendere per un tablet, l'unica cosa di cui mi preoccuperei e' che abbia un minimo di performance o abbia un display un minimo decente, non gli aggiornamenti.

Io credo che tu abbia letto da qualche parte tutta questa enfasi di qualche utente verso il supporto di un terminale.. e di riflesso allora il supporto diventa la cosa piu' importante del pianeta senno' il terminale smette di funzionare esattamente il giorno dopo che e' finito il supporto.

Ultima modifica:
non dico questo
alcune app marciano su Android 8
poi non certamente ottimizzate
nella fascia bassa cosa consigli?

serve ad una persona per lettura
al massimo (rare) videochiamate
pretese davvero minime
quindi max 150 euro

Non ci sta granche' scelta a 150 euro..

Honor Pad X9. Questo a differenza di X8a ha qualcosina in meno di batteria ed e' di una versione Android precedente, ma pero' e' leggermente piu' performante e soprattutto ha uno schermo piu' grande da 11.5 pollici ed i 120 hertz di refresh, laddove X8a sta a 11 pollici e 90 hertz.

Se di questo gli frega poco e vuole risparmiare, allora si prende Honor X8a a 115 euro. Questa e' una offerta a tempo. Quindi se vuole questo a questa cifra si deve sbrigare.

il badget è basso
per cosa lo usa sono sprecati
si spende dove lo si sfrutta
Meet lo "regge" senza problemi, no?

Pubblicità
Pubblicità