Tablet honor 8 come scrivere con la penna?

Pubblicità

WhiteLynx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno.
Ho questo tablet della honor, tab 8 che trovo di buona qualità.
Ho la necessità però di poterci scrivere su con una penna, ma quelle che ho provato hanno due problemi.
- la penna è molto imprecisa, praticamente è impossibile scrivere in corsivo (mentre con un lenovo economico si può fare benissimo.
- se poggio la mano sul tablet, cosa ovvia se scrivo, praticamente la penna non viene più rilevata.
In pratica non posso utilizzare il tablet per scrivere. Qualche gentile consiglio?
Grazie

Ciao! Allora, diciamo che quando si parla di utilizzare un Tablet con penna, sarebbe senza dubbio necessario affidarsi ad un modello più "premium" con Pennetta dedicata, oppure abbinabile come nel caso di IPad ed Apple pencil...! Le varianti Android sono i Galaxy Tab S7FE oppure S9FE che hanno già in abbinata la propria S-Pen...! Con questi prodotti, vai sul sicuro e ottieni un ottimo risultato nello scritto / disegnato su Tablet....!

Informandosi in rete, c'è chi si è trovato molto bene, utilizzando la versione del tuo Tablet Honor, abbinandoci una Penna universale come Questa la quale però al momento la vedo non disponibile...!

Credevo fosse un tablet di tutto rispetto, visto che funziona benissimo, è molto reattivo e ha un display spettacolare.... Per il resto funziona benissimo... Ho una penna che si può utilizzare solo a "contatto singolo", ma per scrivere assolutamente no. Speriamo che qualcuno sia riuscito nel mio intento e che possa leggere il post per darmi una mano!

Ciao! Allora, diciamo che quando si parla di utilizzare un Tablet con penna, sarebbe senza dubbio necessario affidarsi ad un modello più "premium" con Pennetta dedicata, oppure abbinabile come nel caso di IPad ed Apple pencil...! Le varianti Android sono i Galaxy Tab S7FE oppure S9FE che hanno già in abbinata la propria S-Pen...! Con questi prodotti, vai sul sicuro e ottieni un ottimo risultato nello scritto / disegnato su Tablet....!

Informandosi in rete, c'è chi si è trovato molto bene, utilizzando la versione del tuo Tablet Honor, abbinandoci una Penna universale come Questa la quale però al momento la vedo non disponibile...!
Ho una penna universale e non serve a niente. Pessima. Se invece la uso su un altro tablet funziona.
La penna honor sul sito ufficiale non è disponibile ma ho visto il costo in un altro sito e parliamo di 150 euro se non di più. Improponibile.
Mi sa che sarò costretto a cambiare tablet nonostante sia bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro