DOMANDA Tablet Galaxy Note 10.1 o Asus Pad Infinity tf700t ?

Pubblicità

Francesco27

Utente Èlite
Messaggi
1,532
Reazioni
237
Punteggio
61
Ciao! Secondo voi quale tablet è il migliore:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G
Asus Transformer Pad Infinity Tf700t

Sono indeciso tra questi due perché il Samsung ha una pennino davvero fantastico e il 3G e l'Asus ha la tastiera ma non è 3G; però, siccome la tastiera dell'Asus ha una uscita USB, forse posso inserirvi la chiavetta internet. Ho letto che l'Asus ha uno schermo super-IPS Full HD, mentre il Samsung è molto inferiore. E il processore dovrebbe essere meglio quello dell'Asus, però il Samsung ha il Multi Window e la possibilità di scriver note ovunque. Inoltre ho letto che siccome l'Asus è fatto di metallo ci sono dei problemi di GPS e Wi-Fi. Cosa mi consigliate?
 
Allora, per il fatto della pennina internet non penso si possa usare, io per esempio ho dovuto installare prima un programma sia per quella della 3 che della vodafone. Comunque dipende un pò dalle tue esigenze: se ritieni che sia indispensabile il 3G vai di note, sennò prendi l'asus.
Vedendo le caratteristiche, l'asus è quasi meglio in tutto: schermo, fotocamera e la possibilità di aggiungere la tastiera di proprietà.
Comunque il note ha sempre 2gb di ram contro 1gb solo, e la famosa pennina. Da possessore del note te lo consiglio vivamente. La tastiera può essere comprata a parte anche per il note (di qualche altra marca però), e per la questione del Multi View, sembrerà una cavolata, ma è utilissima. Dipende un pò da te ecco :asd:
 
Grazie per la risposta! Visto che c'è l'hai, quando lo usi è fluido o va a scatti? Hai provato qualche gioco pesante, come vanno? Di processore secondo te l'Asus è molto migliore?
 
Sulla schermata home và fluidissimo, ma ho cambiato launcher perchè quello iniziale non mi piaceva. Scatti mai avuti, o cosi pochi che non me ne ricordo :asd:. Giochi pesanti non sò, e da un pò che non scarico nulla, comunque giochi com più di 1gb di memoria ho provato fifa 12, nfl 2013 o una simile, real racing e vari sparatutto e non ho mai avuto problemi, sempre fluido e veloce nei caricamenti. Per il processore non saprei, un quad core 1.4ghz contro un quad core 1.6ghz. La differenza non è molta, forse in qualche applicazione pesante troverai giovamento, sennò è praticamente uguale.
Ah, e devi pensare alla comodità: la pennina del note è sempre all'interno del tablet, la tastiera dell'asus devi portartela dietro a parte

- - - Updated - - -

Per la cronaca, adesso sono in montagna e sto usando il note per risponderti :asd:
 
Credo che mi dirigerò sul Samsung perché se volessi utilizzare la tastiera userei il computer portatile che già ho; comunque se poi volessi la tastiera l'ho già trovata proprio per il Note a 33€. Un'ulteriore domanda: la qualità delle foto è buona?
 
Sinceramente? Penso di non aver ancora fatto nessuna fotografia :asd:. Comunque non aspettarti una qualità eccelsa, è pur sempre un 5 megapixel. La fotocamera interma va benone per le videochiamate. Comunque ti consiglio di prenderti una protezione sia esterna che per lo schermo. E se vuoi anche un adattatore per poter attaccare le chiavette usb. Se vuoi ti mando per pm cosa mi sono comprato per il tablet
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top