Tablet FULL HD [100-150€]

Lorenzostevie

Nuovo Utente
92
2
Salve! Per natale vorremmo regalare a mia madre un tablet. Non essendo lei un utente consapevole o particolarmente pretenziosa cerchiamo un dispositivo economico (più verso i 100 che verso i 150) per utilizzo Mail, Netflix, Browsing. Quindi lo cerchiamo con le seguenti caratteristiche:
- Schermo ampio (il più possibile)
- Full HD
- Buono per digitare (e/o con un buon comparto bluetooth a cui collegare una tastiera se serve)
- Semplice da utilizzare.
- Con comparto 4G/LTE (questo non è obbligatorio, a patto che si riesca a insegnarle ad usare l'hotspot del telefono :D)
- Con accessori facilmente reperibili (quali custodie, sostegni per tenerlo "in piedi, ecc)

Non ci interessa granché velocità, potenza, fotocamere e simili.

Ovviamente so che la cifra è bassissima e che le pretese sono alte, ma ditemi voi, magari c'è speranza! :)
 

Maxx78

Utente Attivo
887
100
Salve! Per natale vorremmo regalare a mia madre un tablet. Non essendo lei un utente consapevole o particolarmente pretenziosa cerchiamo un dispositivo economico (più verso i 100 che verso i 150) per utilizzo Mail, Netflix, Browsing. Quindi lo cerchiamo con le seguenti caratteristiche:
- Schermo ampio (il più possibile)
- Full HD
- Buono per digitare (e/o con un buon comparto bluetooth a cui collegare una tastiera se serve)
- Semplice da utilizzare.
- Con comparto 4G/LTE (questo non è obbligatorio, a patto che si riesca a insegnarle ad usare l'hotspot del telefono :D)
- Con accessori facilmente reperibili (quali custodie, sostegni per tenerlo "in piedi, ecc)

Non ci interessa granché velocità, potenza, fotocamere e simili.

Ovviamente so che la cifra è bassissima e che le pretese sono alte, ma ditemi voi, magari c'è speranza! :)

A quella cifra un fullhd è dura da trovare...devi andare su una cinesata eventualmente se ti va bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzostevie

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve! Per natale vorremmo regalare a mia madre un tablet. Non essendo lei un utente consapevole o particolarmente pretenziosa cerchiamo un dispositivo economico (più verso i 100 che verso i 150) per utilizzo Mail, Netflix, Browsing. Quindi lo cerchiamo con le seguenti caratteristiche:
- Schermo ampio (il più possibile)
- Full HD
- Buono per digitare (e/o con un buon comparto bluetooth a cui collegare una tastiera se serve)
- Semplice da utilizzare.
- Con comparto 4G/LTE (questo non è obbligatorio, a patto che si riesca a insegnarle ad usare l'hotspot del telefono :D)
- Con accessori facilmente reperibili (quali custodie, sostegni per tenerlo "in piedi, ecc)

Non ci interessa granché velocità, potenza, fotocamere e simili.

Ovviamente so che la cifra è bassissima e che le pretese sono alte, ma ditemi voi, magari c'è speranza! :)

Oppure alzi un pò e ti prendi il Galaxy tab A
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ti ringrazio per il consiglio! Ma 8" è piccolino.


Eh, sperando di recapitare i soldi da tutti i parenti, SE vogliono partecipare.

Nient'altro anche solamente HD 720p?
A di meno c'è il Galaxy Tab E

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!