Tablet economico

Pubblicità

Ivan Enzo Gargano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
Per l'università ho acquistato un notebook, potente e anche leggero quindi abbastanza portatile (un aspire v nitro). Tuttavia essendo da 15 pollici è un po' ingombrante e magari a volte presuppone anche che io porta l'alimentatore all'università e quindi lo zaino con notebook e alimentatore inizia pesare. Ho pensato quindi di acquistare un tablet, che abbia come diagonale massimo 9 pollici, che abbia una cover con tastiera in stile nexus 9 per intenderci (mi si potrebbe chiedere perché non prendo quello... Beh è troppo caro per quello che devo farci e poi andrebbe a vanificare il portatile) che può essere sia Windows che Android, per un budget massimo di 300 euro visto che l'uso che ne farei sarebbe fondamentalmente quello di aprire slide, libri in pdf e navigare in internet. Ho girato un po' su Internet però vorrei rivolgermi anche al forum per avere quante più alternative possibili. Vi ringrazio per le risposte, spero rispondiate in molti

Ciao. mio fratello è in cina per seguire le lezioni di un anno accademico dell'universita.
stesso problema tuo, pc potente ma non trasportabile facilmente.
per poter avere un dispoditivo da portare a lezione, ha optato per un tablet Xiaomi MiPad.
Ottimo tablet. prova a darci un'occhiata!

Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
Per l'università ho acquistato un notebook, potente e anche leggero quindi abbastanza portatile (un aspire v nitro). Tuttavia essendo da 15 pollici è un po' ingombrante e magari a volte presuppone anche che io porta l'alimentatore all'università e quindi lo zaino con notebook e alimentatore inizia pesare. Ho pensato quindi di acquistare un tablet, che abbia come diagonale massimo 9 pollici, che abbia una cover con tastiera in stile nexus 9 per intenderci (mi si potrebbe chiedere perché non prendo quello... Beh è troppo caro per quello che devo farci e poi andrebbe a vanificare il portatile) che può essere sia Windows che Android, per un budget massimo di 300 euro visto che l'uso che ne farei sarebbe fondamentalmente quello di aprire slide, libri in pdf e navigare in internet. Ho girato un po' su Internet però vorrei rivolgermi anche al forum per avere quante più alternative possibili. Vi ringrazio per le risposte, spero rispondiate in molti
Acer Aspire Switch 10 W5-012-16K5 Notebook/Tablet Convertibile da 10.1" IPS, Processore Intel® Atom(TM) Z3735F 1,33GHz Quad-Core, RAM 2 GB, eMMC 32 GB, Argento: Amazon.it: Informatica

Asus Transformer Book T100TA-DK002H Notebook Convertibile in Tablet, Processore Intel Atom Quad Core Z3740, Display 10 Pollici TouchScreen IPS, RAM 2 GB, SSD 32 GB, Windows 8.1, colore: Antracite: Amazon.it: Informatica

LG G-Pad V700, Tablet 10.1 Pollici (25,6 cm), Display Touchscreen IPS 1280x800 pixel, Processore Quad-Core 1.2 GHz, 1GB RAM, Memoria interna 16GB espandibile, Fotocamera 5.0Mpx + frontale 1.3Mpx, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, Android 4.4 Kit Kat, Nero [Itali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro