DOMANDA Tablet economico max 200 euro

Pubblicità

aabronet

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ragazzi mi servirebbe un tablet economico (10 pollici) wifi, budget massimo €200 se ha anche tastiera inclusa nel prezzo meglio ancora, avete consigli?

Grazie

Fai un giro sul sito della Ainol! Cerca su google ainol e dovrebbe essere il primo risultato, hanno table buoni a prezzi ottimi :)

Non me ne intendo molto i prezzi sembrano buoni ma non vorrei avere un dispositivo molto scarso, avrei optato per questo modello voi cosa ne dite?
Ainol Novo 10 Hero II 10.1 Inch Quad Core Tablet PC Dual Camera WIFI HDMI 16GB se non ho letto male ci sarebbe pure la possibilità del supporto 3g tramite chiavetta esterna.

Ultima modifica:
Il 3g si può mettere tramite internet key! Comunque c'è un utente che lo ha comprato, ora sono a scuola quando esco lo cerco e lo taggo così può dirti lui com'è... Se non puoi aspettare cerca qualche review su YouTube!

Non ancora, il venditore mi ha detto che entro giovedì prossimo sarà arrivato. C'è stato un disguido che è stato risolto :)

Naturalmente :) EDIT: Arrivato ieri 14/06/2013. Lo sto provando e funge bene, molto fluido fino ad ora nessun caricamento pesante e l'ho messo sotto stress. Comincio parlando della confezione: Un po' tarocca xD è presente caricabatteria, tablet e manualistica (in inglese e jap). Tablet: Lo sto ancora provando ma è molto stabile e gli aggiornamenti devono essere effettuati con un tool fornito dalla stessa ainol che a sua volta ti segnala se sono disponibili o meno nuove versioni del firmware. Il sistema è reattivo, la fotocamera posteriore fa schifo, ma almeno c'è. Idem per quella anteriore. Display che risponde molto bene ai comandi, molto sensibile. Per la durata della batteria devo dire che sono impressionato, gli 8000 mA reggono, solo ora comincia ad andare in riserva ma devo ammettere che è un ottimo prodotto che tiene testa al nexus e ad ipad.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità